La saga di Darksiders sembra continui a pulsare di vita con insistenza.
La cosa è tutto fuorché banale perché il brand non ha passato sempre bei periodi; nel corso degli anni passati ha dovuto sopportare un sacco di problemi dovuti al fallimento del precedente publisher.
La scorsa settimana un leak ha portato alla luce la data d’uscita di una delle collection più attese della storia, questa volta è toccato a un titolo di cui ancora non conoscevamo molto; il tutto è accaduto grazie al Windows Store di proprietà Microsoft.
Secondo l’importante store online, infatti, Darksiders 3 è destinato a uscire verso la fine di Novembre, senza che THQ Nordic annunciasse nulla al riguardo. La pagina, al momento della stesura di questo articolo, è ancora online ed è molto dettagliata per essere un placeholder. Di seguito troviamo uno screenshot della stessa, fatto per preservare il momento magico in cui per colpa di un qualche tipo di errore viene rivelato un particolare del gioco senza che di mezzo ci siano sviluppatori e publisher.
Darksiders 3 sarà un videogioco d’azione/avventura in terza persona con un sistema di combattimento piuttosto interessante dove sarà lasciato il compito, al giocatore, di prendere i panni di Furia. Questo personaggio è l’unico tra i cavalieri dell’apocalisse di sesso femminile ed avrà il compito di disfarsi dei sette peccati capitali; come il primo episodio della saga, il titolo avrà ambientazioni post-apocalittiche di grandi dimensioni (fattore ripreso dal secondo capitolo della saga) che si espanderanno dalle bellezze del paradiso empireo agli orrori dell’inferno più putrido.
Ai giocatori sarà data la possibilità di vivere l’avventura di Furia all’interno di una grande mappa open world completamente esplorabile, con le solite reminescenze d’esplorazione ambientale ispirate alla saga di The Legend Of Zelda.
In sostanza sembra proprio che Darksiders 3 sia previsto per il 27 Novembre per PS4, Xbox One e PC. Non ci resta che attendere la conferma (o la smentita) da parte di THQ Nordic.
I Leak alla fine si sono dimostrati veri, THQ Nordic ha annunciato nel corso della giornata odierna la data di uscita di Darksiders 3, sviluppato da Gunfire Games, autori della Deathfinitive edition di Darksiders II.
Il titolo arriverà sugli scaffali fisici e digitali il 27 Novembre 2018 per PC, PS4 e Xbox One; a corredo della data d’uscita THQ Nordic ha lanciato la campagna di prenotazioni del gioco, destinata ai fan più fedeli che riceveranno premi di varie entità.
Prenotando Darksiders 3 da determinati negozi, convenzionati con il publisher, sarà possibile ottenere il gioco con un DLC chiamato Exclusive Armor DLC, il classico esempio di skin speciale esclusivo per alcune versioni del titolo disponibili unicamente al lancio.
Prenotando Darksiders 3 dal Playstation Store o dal Microsoft Store si potranno ottenere bonus differenti: Sconti speciali, contenuti esclusivi e l’accesso anticipato di un giorno alla release del gioco. I dettagli di tale iniziativa saranno presto pubblicati sul sito ufficiale del titolo.
Per gli appassionati di edizioni fisiche speciali abbiamo invece due edizioni particolari: una classica Collector’s Edition e un’ edizione ancor più esclusiva chiamata, per l’occasione, Apocalypse Edition.
Chi prenoterà Darksiders III dal PS Store o dal Microsoft Store riceverà altri bonus, tra i quali dei contenuti esclusivi, degli sconti speciali e l’accesso anticipato di 24 ore al gioco. I dettagli saranno presto pubblicati sul sito ufficiale.
La Collector’s edition di Darksiders 3 costerà 149.99€ e avrà i seguenti contenuti:
L’Apocalypse Edition invece è una versione ancora più pomposa e lussuosa dell’edizione limitata e contiene:
This post was published on 9 Luglio 2018 20:21
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…