Rocket League non avrà seguiti. Psyonix preferisce concentrarsi sul supporto del suo famosissimo titolo ibrido tra calcio e demoliton derby per PC, PS4, Xbox One e Switch. Dal debutto del 2015, Psyonix vuole continuare a espandere Rocket League introducendo nuovi contenuti e organizzando nuove competizioni nel mondo eSports.
Questo preferiamo fare; giochi come servizio. La cosa che vale di più nei nostri giochi sono i nostri fans. Molte delle cose che facciamo sono focalizzate nel mantenere i fan con noi. Renderli sempre interessati e in hype per quanto riguarda il nostro gioco. Vogliamo rendere l’esperienza di gioco molto bella e renderla divertente per gli anni a venire. Vogliamo mantenere questa direzione.
In questo mese Rocket League celebra il terzo anniversario, mentre il primo titolo di Psyonix, sicuramente meno fortunato, Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, ne compie 10.
Intanto l’aggiornamento estivo apre la strada al supporto amici e party con il cross-play tra PC e PS4, o PC, Switch, Xbox One. La versione PS4 non supporta in modo completo il crossplay con Xbox One. Come sempre dietro questa decisione ci son molte polemiche da parte dei fan, come accade con Fortnite.
This post was published on 5 Luglio 2018 10:48
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…
Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…