Sebbene sia ancora presto per i The Game Awards di Sony, occasione annuale per l’annuncio di tanti nuovi titoli soprattutto per PlayStation ma anche un po’ per tute le console, le prime notizie interessanti stanno già arrivando, lanciate nel vento. Poco fa vi abbiamo avvisato che Mega Man 11 è realtà e in arrivo nel tardo 2018, ricordate?
Questa è la prima buona notizia della serata. L’account Twitter ufficiale di Mega Man ha stabilito a sorpresa che tutti gli otto giochi arriveranno su Nintendo Switch. Se non avete mai avuto modo di giocare la serie (sciagura a voi!) ora è il momento giusto per farlo.
E poi, a voler essere sinceri, non è che serva proprio esclusivamente Nintendo Switch in questa occasione. I titoli di Mega Man X arriveranno anche su PlayStation 4, Xbox One e PC. Al momento mancano una data precisa e il prezzo del bundle, ma vi terremo aggiornati non appena arriveranno novità. Intanto beccatevi il tweet, sia mai che ci prendeste per venditori di aria fritta.
La seconda buona notizia: Capcom ha annunciato a sorpresa, come un fulmine a ciel sereno, c è in arrivo il prossimo anno (fine del prossimo anno, “late 2018”). Ebbene il titolo approderà sì su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma anche su Nintendo Switch. E ‘ solo questione di riuscire ad aspettare… facile a dirsi, un po’ meno a farsi…
Dulcis in fundo, l’intera serie di Mega Man X non esauriranno i titoli Capcom a tema in arrivo sulla ibrida di Casa di Kyoto il prossimo anno. All’appello mancano forse i cuori portanti della serie, ovvero i collettori di tutti gli altri episodi: Mega Man Legacy Collection 1 e Mega Man Legacy Collection 2.
Queste ultime due collection di tutti i titoli della serie principale approderanno nel corso del 2018 su Nintendo Switch. Ci scommettiamo che i fan di Mega Man questa sera avranno avuto un piacevole infarto, se mai un infarto può essere piacevole.
Link fonte primo articolo originale.
Link fonte secondo articolo originale.
Link fonte terzo articolo originale.
This post was published on 4 Dicembre 2017 22:06
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…