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Il nuovo aggiornamento di Far Cry 5: Tutti i dettagli

Il nuovo aggiornamento aggiornamento di Far Cry 5 aggiunge moltissimi contenuti tra cui la Photo Mode e nuovi oggetti nell’editor della modalità arcade.

Di seguito ve le elenchiamo tutte le novità della patch di Far Cry 5:

Modalità foto e molto altro!

1. Nuove aggiunte

  • La modalità foto è stata ora aggiunta ed è eseguibile dal menù principale nella modalità campagna in singolo.
  • E’ stato aggiunto un nuovo browser delle lobby nella modalità arcade.
  • Gli assets e le armi di Lost on Mars sono stati aggiunti nell’editor della modalità arcade.
  • I veicoli e le armi di Hours of Darkness sono stati aggiunti nell’editor della modalità arcade.
  • I nemici, gli animali e le intelligenze artificiali di Hours of Darkness sono state aggiunte nell’editor della modalità arcade.
  • La vegetazione e gli assets statici di Hours of Darkness sono stati aggiunti nell’editor della modalità arcade.
  • Nuovi assets della regione danneggiata sono stati aggiunti nell’editor della modalità arcade. – Oggetti di cura.

2. Stabilità & Performance

  • Fixati molti crash che avvenivano di rado
  • Fixati i problemi dell’illuminazione al Bowshaw Manor nella regione di Faith

3. Missioni

  • Fixata l’interruzione del dialogo quando si gioca in coop durante la missione “Descente Dans la Folie” dove un giocatore può arrivare al checkpoint buggato.
  • Fixato un problema relativo alla missione “Furious” dove il giocatore può perdere il buff “Furioso” da un arma dopo essere morto durante la missione in coop.
  • Fixato un bug dove il giocatore non era in grado di completare la missione “The Widowmaker” dopo aver finito il gioco.

4. Audio

  • Fixato il problema audio se si joinava in una partita arcade

5. Gameplay & UI

  • Risolti alcuni problemi di clipping minori con Aya Special Outfi e Undercover Culturist.
  • Risolto il problema per cui il colore del veicolo cambiava dopo un viaggio veloce.
  • Risolto il problema per cui la selezione della ruota delle armi cambiava in “Pugni” dopo aver eseguito un takedown.
  • Risolto il problema per cui lo switch delle armi non avveniva quando si utilizzava tutto il carburante del lanciafiamme.
  • Pulsante dello switch delle armi aggiunto alla legenda quando si entra nei veicoli.
  • Aggiornato il testo della descrizione del Shovel Rounds nell’inventario del giocatore.
  • Fixato un problema dove le skin del Caribou e del Caribou Alpha hanno la stessa skin nell’inventario e nello shop.
  • Fixati i problemi delle animazioni dei giocatori quando si usa il SVD in certe situazioni.
  • Fixato il problema dove il mirino SVD non è in grado di zoomare dopo aver equipaggiato il mirino avanzato.
  • Fixato il problema per qui al SVD mancavano determinate SFX se era equipaggiato anche un silenziatore nel main game.
  • Fixato un problema relativo alle icone dei collezionabili e dei manifesti arcade. Questi non venivano bloccati quando contrassegnati come waypoint.

6. Cooperativa

  • Fixato un’errore dove il modello tred dello shop del 1956 Hierarch Force M.50 Cal non si caricava per il client.
  • Fixato un’errore dove il client poteva finire in uno schermo nero dopo aver ricaricato in alcune circostanze.
  • Fixato un’errore dove l’effetto della rottura del vetro non veniva caricato per il client quando l’Host lanciava una Molotv.
  • Fixato un’errore dove un punto sicuro veniva considerato chiuso per il client e aperto per l’host quando si usciva e rientrava in un’area. in Coop.

7. Specifico per PC

  • Per il remapping dei tasti come “mouse e tastiera” è ora possibile vedere l’azione mappata per ogni  bottone muovendo il cursore sopra l’immagine della tastiera.
  • Fixato un’errore che resettava le impostazioni per il Tobii Eye Tracking device.
  • UI minori fixati

8. Arcade

  • Fixato un problema nella modalità di gioco “Bounty Hount” dove il cane impostato come target non aveva un icona di target e non poteva essere contrassegnato.
  • Fixato un probelma dove l’icona del tag di Herald scompare quando usa una torretta.
  • Fixato un problema dove alcune icone dell’HUD sono presenti durante la schermata di caricamento si riavvia la mappa o si chiude la modalità arcade.
  • Fixato un problema dove i bottoni “Change Map”, “Loadouts” e “More Info” sono visualizzabili per i player che non hanno raccoglitori di mappe senza funzionalità.

9. Editor di mappe

  • Fixati diversi errori negli assets.
  • Fixato un’errore dove un IA si incastra in una roccia durante la validazione della mappa.
  • Fixato un’errore dove la prima cartella della categoria è sempre selezionata quando si torna indietro da ogni cartella in una lista.
  • Fixato un’errore con le barre di rinforzamento che appaiono bianche quando si rigioca un Outpost nell’editor della modalità arcade.
  • Fixato un’errore dove alcuni animali sono invisibili quando vengono piazzati nell’editor della modalità arcade.
  • Ficato un’errore dove gli animali non sono in grado di avere delle animaizoni di interazione nella modalità Arcade.
  • Fixato un problema dove lo Yeti ha delle VFX mancanti quando non viene generato.

10. Far Cry 5 Hours of Darkness DLC

  • Risolto un problema relativo alle notifiche che appaiono anche nel dlc dopo che sono apparse nel gioco principale.
  • Fixato un problema dove il giocatore può vedere la bussola durante l’apertura del menù principale.
  • Fixato un problema dove la vita può apparire per i giocatori in spectator cam in determinati momenti.

Ricordiamo che questo è l’ottavo aggiornamento per Far Cry 5, titolo di cui abbiamo parlato già in precedenza. Sul nostro sito trovate delle ottime guide sul gioco. Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità relativa al gioco Ubisoft.

This post was published on 4 Luglio 2018 19:19

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze. Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne. Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

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