Dead+Island%3A+Survivors+in+arrivo+su+iOS+e+Android
player
/news/283892-dead-island-survivors-ios-android.html/amp/
News

Dead Island: Survivors in arrivo su iOS e Android

Lo studio di sviluppo Deep Silver FISHLABS, con base ad Amburgo, è fiero di annunciare, in data odierna, che l’action game a tema zombie ambientato nell’universo di Dead Island, intitolato Dead Island: Survivors, è ora disponibile in tutto il mondo. Creato appositamente per iOS, nonché per smartphone e tablet Android, Dead Island: Survivors è disponibile gratuitamente sia sull’App Store che su Google Play. Per poter effettuare il download dell’applicazione, vi basterà cliccare i seguenti link:

  • scaricalo sull’App Store: https://itunes.apple.com/story/id1398462225
  • scaricalo su Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dsfishlabs.disurvivors

Dead Island arriva anche su dispositivi mobile

[amazon_link asins=’B01CSUZZ3G,B01CSV0026,B00KX3UUKE,B00KX3UUG8′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f381f483-7f88-11e8-add9-55a7148259a4′]

Dead Island: Survivors offrirà, ai suoi giocatori, un gameplay ricco di azione; sarà possibile sia combattere corpo a corpo con i vari non morti che utilizzando trappole, costruendo basi tattiche e collezionando tante carte divertenti. Il gioco in questione è ambientato in un bellissimo mondo di gioco, rigorosamente a tema zombie, nelle immediate vicinanze dell’isola di Banoi. Creato con un vero amore per il genere, il gioco sarà ricchissimo di contenuti, e presenterà una grande varietà di eroi, zombi, armi, trappole, oggetti consumabili, nonché tanti livelli e missioni, tutti da completare. I fan dei precedenti capitoli di Dead Island saranno lieti di scoprire, durante il gioco, tutta una serie di tie-in, easter egg e riferimenti agli altri episodi del franchise.

Dead Island: Survivors – tante nuove caratteristiche

Di seguito, vi elenchiamo quali saranno le caratteristiche chiave di questa nuova incarnazione del franchise:

• potrete godervi un gameplay pieno d’azione, che spazia dal combattimento corpo a corpo fino alle trappole;
• divertivi a collezionare iconici eroi utili per affrontare gli zombie;
• costruite la tua vostra base, proteggendola con trappole intelligenti in modo da respingere le orde di zombie;
• sopravvivete assieme ai vostri amici ed alleati;
• esplorate le bellissime isole della mappa di gioco, tutte realizzate con cura, e liberatele dalla fetida presenza degli zombie;
• incontrate gli eroi e gli zombie nel mondo reale – con ARKit (disponibile solo per la versione iOS);

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul gioco, vi consigliamo di rimanere sintonizzati, e di visitare le pagine Facebook e Twitter di Dead Island: Survivors.

This post was published on 4 Luglio 2018 15:19

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Turtle Beach Stealth 700 Gen 3 | Recensione: il top delle cuffie wireless multipiattaforma

Dopo la recensione delle Turtle Beach Stealth 600 Gen 3 e Turtle Beach Stealth 500,…

L’Australia promuove una classifica di scorregge, non è uno scherzo

Le scoregge diventano materia di ricerca in Australia, grazie a un'app che ne monitora vari…

Il mouse migliore del mercato è questo Logitech: leggerissimo, batteria infinita e pure in sconto

Siete alla ricerca di un mouse da gaming di ottima qualità a un prezzo incredibile?…

Federico Chiesa torna in Serie A a gennaio: si fa in prestito, la nuova squadra

Federico Chiesa sembra ormai non voler più restare in Inghilterra: l'esterno italiano prontissimo a tornare…

Magic: The Gathering – Fondamenti è una goduria per nuovi e vecchi giocatori

Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…

Gli sviluppatori di The Witcher 3 vogliono combattere per la preservazione dei videogiochi

GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…