C%26%238217%3B%C3%A8+un+Funko+Pop+nei+miei+cereali
player
/news/283468-funko-pop-cereali.html/amp/
News

C’è un Funko Pop nei miei cereali

Arrivano i Funko Pop come sorprese dei cereali per la colazione!

Ormai c’è un Funko Pop di ogni cosa: dal cinema alle serie TV, dalla musica allo sport, dai vip ai videogiochi. Chi non ha una di quelle tenere statuine Funko appoggiate sulla scrivania? Mentre scrivo queste righe il mio funko di Bojack Horsemen mi guarda dal mobile della tv, quasi incredulo che adesso i suoi fratelli verranno inseritti nelle scatole di cereali.

Funko sta rilasciando una linea di cereali chiamata (tanto per restare in tema) FunkO. Proprio come per le statuine, i FunkO avranno delle confezioni apposite che cambieranno a seconda del personaggio presente al suo interno. I cereali invece avranno colori diversi, ma rimarranno sempre a forma della “O” del nome.

La prima ondata di FunkO debutterà questo Luglio in una serie di Location diverse: i Freddy Funko FunkO, con la mascotte dei produttori di statuine, saranno disponibili direttamente tramite Funko. I Mega Man FunkO saranno disponibili su GameStop, mentre i FunkO Cuphead & Mugman saranno disponibili solo su Hot Topic.I terrificanti cereali di Nightmare con l’adorabile riproduzione in vinile di Freddy Krueger e quelli di Venerdi 13 con il “piccolo” Jason, saranno invece disponibili su FYE. Infine quel tesssssoro di Gollum/Smigol del Signore degli Anelli avrà i suoi FunkO venduti da BoxLunch.

Se la prima ondata di personaggi non dovesse piacervi però non disperate, Funko ha già pronte delle nuove uscite per il mese di agosto: il clown Pennywise sarà disponibile con i suoi sanguinanti cereali su Hot Topic, i cereali croccantino del cane di Hanna-Barbera Braccobaldo Bau potranno essere acquistati da Funko, i cereali supereroistici di Batman e Batgirl su Entertainment Earth, i fantasmagorici cereali di Beetlejuice su Box Lunch e gli inquietanti cereali di Cthulhu da BAM!

Funko ha a sua completa disposizione un arsenale sconfinato di personaggi della cultura pop, presente e passata. Vista la caccia forsennata che i collezionisti danno ad alcune statuine, si è appena aperta una vera e propria guerra per fare colazione!

This post was published on 3 Luglio 2018 10:16

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Anticipazioni gennaio Il Paradiso delle Signore: Irene confessa il suo amore per lui

Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…

Paypal 2025: ecco la cifra massima rateizzabile in 3 rate

Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…

Il giradischi migliore di sempre con il coupon più grande si sempre, approfittane subito

Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…

Fortnite: una sorpresa nel ghiaccio si presenta ai fan come regalo di Natale

Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…

ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come usarlo

Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…