La+crepa+nel+cielo+di+Fortnite+si+sta+ingrandendo
player
/news/283422-la-crepa-nel-cielo-di-fortnite-si-sta-ingrandendo.html/amp/
News

La crepa nel cielo di Fortnite si sta ingrandendo

Il quartier generale dei supercattivi di Fortnite ha interpretato, nel corso di questo weekend, lo stesso ruolo che Cape Canaveral interpreta nel corso dei nostri giorni nel mondo reale. Il razzo è partito, ha tentato in qualche modo di distruggere Pinnacoli Pendenti ma non tutto è andato come previsto.

L’ultimo grande evento della Stagione 4 sta prendendo pian piano forma, quasi imitando 0e mosse che Epic Games giocò con la cometa/meteora nel corso delle ultime ore della Stagione 3.

Vediamo insieme cosa sta succedendo.

Qualcosa sta crepando il cielo di Fortnite.

Epic Games, come ben sappiamo, organizza sempre dei grandi eventi, pieni di stranezze e di effetti speciali per simboleggiare la fine di una stagione del suo videogioco preferito. Per questa quarta stagione gli sviluppatori americani hanno deciso, con il loro lancio missilistico, di crepare una grande porzione di cielo proprio sopra a Putrido Pantano.

Questa crepa sembra proprio si sta ingrandendo a un ritmo costante, con una direzione precisa per di più.

Queste immagini, realizzate dall’utente Discount_Pringles su Reddit, mostrano come l’incrinatura celeste del cielo dell’isola di Fortnite stia pian piano espandendosi verso una qualche direzione. Questa mossa emula l’ingrandimento progressivo della cometa, l’evento che caratterizzò la fine della terza stagione di Fortnite.

Purtroppo la crepa in se non suggerisce nulla riguardo l’eventuale argomento della prossima stagione di gioco: se le crepe sono da intendersi come spazio-temporali potrebbero portare all’arrivo di qualcosa a tema storico; magari dei dinosauri (andando così a dare senso all’impronta comparsa appena dopo la caduta della cometa sull’isola) o magari qualcosa di più simile agli alieni.

La quinta stagione di Fortnite inizierà il 12 Luglio, esattamente in concomitanza con la fine della quarta stagione di gioco. Preparate i vostri portafogli perché a essa sarà associato un nuovo pass battaglia per il solito prezzo (10€ circa) con altre dieci settimane di sfide,

Le migliori teorie su cosa potrebbe accadere a Fortnite nel corso della prossima stagione.

Nel sopracitato Thread di Reddit gli utenti si stanno sfidando a cavare fuori teorie riguardanti la vera natura delle crepe; vediamo insieme quali esse siano e come potrebbero venir integrate all’interno del titolo.

  • Magari noi siamo le caramelle all’interno di un Pignatta Lama e qualcuno sta cercando di tirarci fuori a suon di colpi di mazza da Baseball… (Cockatiel)
  • Ho come l’impressione che (a noi giocatori) ci sarà data la possibilità di saltare da Rifugio Ritirato al Motel vicino Acri Anarchici; forse le crepe sono più simili a varchi dimensionali di qualche tipo. (TheZmoney)
  • Secondo la mia teoria il PVE di Save The World arriverà nel mondo di Fortnite Battle Royale; ai giocatori verrà chiesto di uccidere anche quel genere di avversari oltre ai soliti umani! (TheMonsterWithinYou)

 

 

This post was published on 2 Luglio 2018 20:08

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

iOS 18.2, aggiornamento vicino: data di lancio e novità

iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…

L’eroina più piccante dei videogochi moderni passa da PS5 a PC

Un altro titolo PlayStation 5 passa su PC: la piccante eroina passa tra le fila…

Amazon dice addio allo streaming (Ma non è come pensate voi)

Amazon ha preso una decisione importante in merito ai contenuti streaming dicendo addio a questa…

iPhone 16: lo sconto pre-Black Friday fa impazzire tutti, mai visto a questo prezzo

L'ultimo gioiello della gamma di smartphone di Apple è finalmente in sconto su Amazon in…

Doppio colpo Juve a gennaio: la proprietà sborsa oltre 30 milioni

La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la…

Quarant’anni di Tetris al Lucca Comics & Games 2024: Quattro chiacchiere con coloro che lo hanno reso grande

Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…