Final+Fantasy+XV%2C+disponibile+la+pazzesca+MOD+che+trasforma+gli+eroi+in+Power+Rangers
player
/news/283273-final-fantasy-xv-mod-power-rangers.html/amp/
News

Final Fantasy XV, disponibile la pazzesca MOD che trasforma gli eroi in Power Rangers

Arriva una collezione di MOD davvero fenomenali per Final Fantasy XV: l’utente di Steam “Jazneo” ha rilasciato alcuni pacchetti di modifiche che portano il ranger Rosso, Verde, Blu e Nero dai Power Rangers a Final Fantasy XV, insieme alle loro armi personalizzate.

Entrando nel dettaglio, Noctis viene sostituito dal Ranger Verde, il Ranger Rosso sostituisce Gladiolus, il Ranger Blu prende il posto di Ignis mentre il Ranger Nero sostituisce Prompto. Inoltre è possibile scaricare anche le armi classiche dei Power Rangers come la Power Sword, La Power Lance, la Power Axe, il Cosmic Cannon e la Legacy Dragon Dagger.

La MOD si adatta perfettamente all’universo di Final Fantasy XV aggiungendo nuove animazioni di combattimento, molto scenografiche, tipiche della serie dei Power Rangers. Immaginate se i modder sostituissero anche alcuni boss con gli iconici nemici dei Power Rangers come Rita Repulsa, Goldar o Lord Zedd. E magari anche una modifica che trasforma la Regalia nel Megazord. Sarebbe il più bel gioco sui Power Rangers di sempre, ma come la prenderebbero in fan di Final Fantasy?

Se volete potete scaricare gratuitamente la mod per portare i Power Ranger nell’universo di Final Fantasy XV da qui.

This post was published on 2 Luglio 2018 9:52

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Scarica subito quest’app sul telefono e mi ringrazierai: ti cambia la vita

Può un'app aiutarti a vivere meglio e a cambiare un po' la tua vita? Questa…

Le 3 migliori auto radiocomandate per rendere unica la tua giornata al parco

Queste auto radiocomandate ti permettono di sprigionare tutto il divertimento all'aperto, nei parchi e in…

Promethea di Alan Moore torna in una stupenda edizione da collezione ed è già in offerta

Il celebre scrittore e fumettista britannico Alan Moore protagonista di una nuova edizione da collezione…

Xiaomi 15 Ultra + Xiaomi Watch S4 + Kit fotografico: un bundle pazzesco in sconto con ulteriore ribasso di 100 euro se hai Prime

Xiaomi vi offre un bundle perfetto, per ottenere uno smartphone incredibile, un elegante orologio e…

Anticipazioni Tradimento 21 marzo: Ozan perde completamente il controllo

Ozan si ritrova in un incubo: la sorella lo tradisce e il padre lo fa…

La serie TV di God Of War non è ancora uscita ma Amazon sta già preparando una sorpresa per i fan

Amazon ha svelato di recente una novità interessante per la serie tv di God of…