Il nuovo presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, ha recentemente parlato alla stampa giapponese di Kyoto Shimbu. Uno degli argomenti più interessanti è stato quello di un possible successore delle console portatili Nintendo 3DS e 2DS, uscite in moltissime versioni. Nintendo sta considerando diverse possibilità per un successore della console lanciata nel ormai lontano 2011.
Sebbene sia passato molto tempo dal suo lancio, il 3DS ha alcuni vantaggi rispetto alla Switch. Stiamo considerando diverse possibilità.
Ad ogni modo questa affermazione non chiarisce quanto sia effettivamente interessata l’azienda nel considerare un nuovo dispositivo portatile che segua le orme della precedente.
Probabilmente il presidente voleva solo rassicurare i fan abituati alla dualità della console casalinga e portatile. Di fatto la Nintendo Switch è un ibrido perfetto che è in grado di unificare la dualità a cui il mercato fino ad oggi ci ha abituato. E voi cosa dite? Ci sarà effettivamente un successore di 3DS oppure Nintendo punterà tutto su Switch?
This post was published on 30 Giugno 2018 12:59
iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…
Un altro titolo PlayStation 5 passa su PC: la piccante eroina passa tra le fila…
Amazon ha preso una decisione importante in merito ai contenuti streaming dicendo addio a questa…
L'ultimo gioiello della gamma di smartphone di Apple è finalmente in sconto su Amazon in…
La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la…
Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…