Ghost of Tsushima, la nuova IP di Sucker Punch in sviluppo per PlayStation 4, è stata oggetto del panel tenuto in occasione della PlayStation Experience 2017.
Nate Fox, Jason Connell, Ryuhei Katami e Billy Harper di Sucker Punch hanno hostato l’evento, diffondendo numerosi dettagli sul gioco:
-Ghost of Tsushima è in sviluppo in associazione con un team giapponese, fattore che preserverà la cultura locale presente nel gioco
–Quattro cavalli si sono sottoposti al motion-capture per realizzare il trailer mostrato alla Paris Games Week 2017
-Le location presenti in quel trailer potranno essere esplorate nel gioco finale
-Gran parte del lavoro è stato realizzato in un solo mese di pre-produzione
-Il titolo è ambientato nel 1274 durante l’invasione dei mongoli
-Non saranno presenti personaggi realmente esistenti, ma solo personaggi creati dalla fantasia del team di sviluppo
-Sucker Punch si è recato a Tsushima per studiare il luogo e la cultura di quel tempo
-Alcuni sviluppatori hanno partecipato a un evento di commemorazione di quegli eventi
This post was published on 10 Dicembre 2017 11:49
Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…
GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…
Se vuoi stare davvero bene è importante che tu consumi ogni giorno questi 12 importantissimi…
Prelievo bancomat, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista:…
Blizzard annuncia, per i 30 anni di carriera, la Remastered di due importanti titoli dal…
iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…