Ghost of Tsushima, la nuova IP di Sucker Punch in sviluppo per PlayStation 4, è stata oggetto del panel tenuto in occasione della PlayStation Experience 2017.
Nate Fox, Jason Connell, Ryuhei Katami e Billy Harper di Sucker Punch hanno hostato l’evento, diffondendo numerosi dettagli sul gioco:
-Ghost of Tsushima è in sviluppo in associazione con un team giapponese, fattore che preserverà la cultura locale presente nel gioco
–Quattro cavalli si sono sottoposti al motion-capture per realizzare il trailer mostrato alla Paris Games Week 2017
-Le location presenti in quel trailer potranno essere esplorate nel gioco finale
-Gran parte del lavoro è stato realizzato in un solo mese di pre-produzione
-Il titolo è ambientato nel 1274 durante l’invasione dei mongoli
-Non saranno presenti personaggi realmente esistenti, ma solo personaggi creati dalla fantasia del team di sviluppo
-Sucker Punch si è recato a Tsushima per studiare il luogo e la cultura di quel tempo
-Alcuni sviluppatori hanno partecipato a un evento di commemorazione di quegli eventi
This post was published on 10 Dicembre 2017 11:49
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…