Ghost of Tsushima: nuove informazioni dal PSX 2017

Ghost of Tsushima, la nuova IP di Sucker Punch in sviluppo per PlayStation 4, è stata oggetto del panel tenuto in occasione della PlayStation Experience 2017.

ghost-of-tsushima-psx-2017

Nate Fox, Jason Connell, Ryuhei Katami e Billy Harper di Sucker Punch hanno hostato l’evento, diffondendo numerosi dettagli sul gioco:

-Ghost of Tsushima è in sviluppo in associazione con un team giapponese, fattore che preserverà la cultura locale presente nel gioco

Quattro cavalli si sono sottoposti al motion-capture per realizzare il trailer mostrato alla Paris Games Week 2017

-Le location presenti in quel trailer potranno essere esplorate nel gioco finale

-Gran parte del lavoro è stato realizzato in un solo mese di pre-produzione

-Il titolo è ambientato nel 1274 durante l’invasione dei mongoli

-Non saranno presenti personaggi realmente esistenti, ma solo personaggi creati dalla fantasia del team di sviluppo

-Sucker Punch si è recato a Tsushima per studiare il luogo e la cultura di quel tempo

-Alcuni sviluppatori hanno partecipato a un evento di commemorazione di quegli eventi