Ghost of Tsushima, la nuova IP di Sucker Punch in sviluppo per PlayStation 4, è stata oggetto del panel tenuto in occasione della PlayStation Experience 2017.
Nate Fox, Jason Connell, Ryuhei Katami e Billy Harper di Sucker Punch hanno hostato l’evento, diffondendo numerosi dettagli sul gioco:
-Ghost of Tsushima è in sviluppo in associazione con un team giapponese, fattore che preserverà la cultura locale presente nel gioco
–Quattro cavalli si sono sottoposti al motion-capture per realizzare il trailer mostrato alla Paris Games Week 2017
-Le location presenti in quel trailer potranno essere esplorate nel gioco finale
-Gran parte del lavoro è stato realizzato in un solo mese di pre-produzione
-Il titolo è ambientato nel 1274 durante l’invasione dei mongoli
-Non saranno presenti personaggi realmente esistenti, ma solo personaggi creati dalla fantasia del team di sviluppo
-Sucker Punch si è recato a Tsushima per studiare il luogo e la cultura di quel tempo
-Alcuni sviluppatori hanno partecipato a un evento di commemorazione di quegli eventi