Atlus ha svelato il periodo d’uscita occidentale di Dragon’s Crown Pro, versione rimasterizzata per PlayStation 4 di Dragon’s Crown.
Il titolo arriverà in Europa e Nord America poco dopo la sua uscita giapponese. In Giappone verrà pubblicato a febbraio 2018, mentre gli utenti occidentali dovranno attendere la primavera del 2018 per poter mettere le mani su Dragon’s Crown Pro. Inoltre, il publisher ha svelato anche il prezzo del titolo: 49.99 dollari/euro.
Vi ricordiamo che tra le feature principali di Dragon’s Crown Pro troveremo diverse migliorie grafiche, una risoluzione pari a 4K su PlayStation 4 Pro e il cross-play con le altre piattaforme di casa Sony.
Ecco il comunicato stampa ufficiale:
MILANO, 6 dicembre 2017 – È arrivato il momento di prendere coraggio e avventurarsi nuovamente per affrontare gli orrori del labirinto sotterraneo di Wallace, combattere gli orchi mostruosi nella Fortezza sotterranea di Bilbaron e fare un giro sul Tappeto Magico nella Torre del Mago perché Dragon’s Crown Pro sta arrivando in occidente.
Questa remaster dell’acclamato 2-D hack-and-slash couch co-op beat ‘em up action di Vanillaware e ATLUS tornerà su PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro nel 2018.
Con grafiche migliorate e aggiornamenti di ultima generazione, la caccia al tesoro nel Regno di Hydeland non è mai stata così gratificante.
Dragon’s Crown Pro conserva tutti gli elementi di gameplay del gioco originale, tra cui lo sfarzo visivo 2-D di Vanillaware e il design dei personaggi, aggiungendo aggiornamenti current-gen.
Caratteristiche di Dragon’s Crown Pro:
· Immagini strepitose per un antico drago – Un’opera d’arte finemente rifinita e un supporto 4K, lo stile artistico di Vanillaware diventerà vivo mentre affronti, combatti con la spada, spari e saccheggi i sotterranei di Hydeland.
· La colonna sonora per una avventura entusiasmante – Una nuova colonna sonora del famoso compositore Hitoshi Sakimoto, supportata da un’orchestra dal vivo, accompagnerà i coraggiosi cacciatori di tesori alla ricerca della corona del drago.
· Una presentazione gloriosa: rallegratevi perché le opzioni audio in Inglese e Giapponese ora sono disponibili! Inoltre, il testo del gioco sarà tradotto in Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.
· Tutte le Royal Bells e Whistles – Se possiedi già Dragon’s Crown, i tuoi salvataggi non andranno sprecati. Ci sarà una compatibilità cross-play online e cross-save con le versioni PS3 e Vita. Inoltre saranno incluse tutte le patch, le specifiche e il DLC Storyteller Voice Pack del gioco originale!
· Quattro giocatori: con la divertente modalità multiplayer online couch coop, potrai affrontare moltissime ore di missioni in conmpagnia fino a 4 giocatori
L’originale Dragon’s Crown contiene gruppi di eroi che affrontano terribili sfide nelle labirintiche prigioni che circondano il regno fantasy medievale di Hydeland. Mentre esplorano più in profondità i sotterranei, personaggi non giocabili come Samuel, il Leader dell’Avventura, e Lucain, il mago, prenderanno parte al gioco con missioni e compiti da completare. Utilizza sei avventurieri (Fighter, Dwarf, Amazon, Wizard, Elf, e Sorceress)
e le loro abilità straordinarie per svelare la storia del tesoro definitivo, la Corona del Drago.
Dragon’s Crown Pro sarà giocabile alla Playstation Experience del 2017 ad Anaheim il 9 dicembre e il 10 dicembre.
Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer dell’action-RPG ricco di spezzoni tratti dal gameplay:
This post was published on 7 Dicembre 2017 12:11
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…