Ghost+of+Tsushima%3A+trapelati+i+primi+dettagli+sulla+trama
player
/news/281639-ghost-of-tsushima-trapelati-i-primi-dettagli-sulla-trama.html/amp/
Pubblicato in: News

Ghost of Tsushima: trapelati i primi dettagli sulla trama

Ghost of Tsushima sarà insieme a The Last of Us: Part 2 uno dei protagonisti dell’imminente PlayStation Experience (9 dicembre ore 5:00), ma a quanto pare sono arrivati i primi dettagli sulla trama del nuovo titolo di Sucker Punch.

A condividerli è stata la divisione australiana di PlayStation, che ha aggiornato la pagine dedicata al nuovo gioco con quella che dovrebbe essere a tutti gli effetti la descrizione della sua trama:

“Acciaio e abilità con la spada – dovrai padroneggiarle entrambe per sopravvivere alla tua colossale missione che si svolgerà nello spietato Giappone del 1274, dove l’esercito dei mongoli ha preso il controllo dell’isola di Tsushima. Indossa la tua armatura, affila la katana e tendi il tuo arco, vestendo i panni di Jin, un samurai caduto in disgrazia che rimarrà l’unica speranza dell’isola contro lo spietato Khan e il suo malvagio impero. Attraverso foreste di bambù, castelli e paesaggi lussureggianti, un’anima coraggiosa dovrà battersi contro ogni avversità. Egli diventerà la leggenda conosciuta con il nome di “Fantasma”, in una sanguinosa storia di tradimenti e sacrifici, ispirata alle storie degli antichi samurai!”

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è atteso nel corso del 2018 esclusivamente su PlayStation 4.

This post was published on 7 Dicembre 2017 11:43

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Il futuro di Xbox, Death Stranding 2 strega tutti con un trailer e Silent Hill f è pronto per terrorizzarci: che bella settimana!

In questo Gamer's Digest Parliamo del nuovo trailer di Death Stranding 2 e Silent Hill…

Il nuovo trailer di Silent Hill f fa una gran paura! Svelata la protagonista del gioco

La saga di Silent Hill è pronta a ripartire con un capitolo inedito: ecco il…

Anticipazioni Tradimento 18 marzo: Guzide finisce in una trappolona

Guzide continua a essere attaccata. La protagonista di Tradimento sembra di nuovo destinata a subire…

Meglio di Spotify, non devi scaricare nulla: è la piattaforma del momento

C'è una piattaforma per la musica che è meglio di Spotify e che è anche…

Dragon Age The Veilguard è nel PS Plus ma quasi nessun abbonato lo gioca, tutto merito delle Tartarughe Ninja

Dopo il suo inaspettato approdo sul PS Plus, Dragon Age continua a deludere. E le…

Anticipazioni Paradiso delle Signore 18 marzo: Matteo si confessa a spiazza tutti

Al Paradiso delle Signore c'è maretta a causa della brutta sorpresa arrivata da Galleria Milano…