Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Koch Media ha svelato tantissimi nuovi dettagli di SpellForce 3 (il sequel del premiato videogioco) su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre sono stati mostrati per la prima volta tanti nuovi personaggi che saranno presenti nella versione definitiva del titolo, caratteristiche e chicche di vario tipo. Oggi nel dettaglio parliamo degli Orchi.
Ricordiamo ai lettori che su Player.it abbiamo curato molti altri articoli sui titoli Koch Media, ad esempio ultimamente ci siamo occupati di A.O.T. 2, come ad esempio quello dedicato alla prima demo giocabile a Lucca e un altro sulle console che ospiteranno il gioco.
Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale di SpellForce 3 che segue.
E’ giunto il momento di presentare gli orchi!
Milano, 29 Novembre 2017 – “Nel cuore dell’esistenza, c’è un conflitto. I lupi cacciano i cervi, i cervi scappano dai lupi; se non ci fossero cervi, i lupi morirebbero di fame, e se non ci fossero i lupi, il cervo si riprodurrebbe senza costrizioni, finché non rimarrebbe nulla da mangiare per loro “.
Gli orchi di SpellForce 3 vivono per la lotta. Credono che la forza provenga solo dal conflitto e che la pace sia un segno di debolezza. Non c’è da meravigliarsi, quindi, che gli orchi contino su tattiche brutali sul campo di battaglia. Arrivano con orde di feroci combattenti, temibili cacciatori di lupi, magia devastante e troll giganti per distruggere qualsiasi resistenza senza pietà.
Guarda il trailer di gameplay su YouTube:
https://youtu.be/o5rm6wwXQ3I
SpellForce 3 ritorna alle radici della saga di SpellForce. Ambientato temporalmente prima dell’acclamato SpellForce: The Order of Dawn, i giocatori si districheranno in una storia profonda ed epica, tipica dell’universo di SpellForce, con più di 30 ore di campagne di gioco per ogni singolo giocatore, con la possibilità anche di una azione in COOP. Modalità in aggiunta di multiplayer offrono battaglie competitive fino a sei giocatori. Crea i tuoi propri eroi, sviluppa le tue abilità e metti in piedi il tuo esercito per combattere in battaglie leggendarie con un gameplay che mescola insieme, sapientemente, i generi.
Il lancio di SpellForce 3 è stabilito per il 7 Dicembre 2017 per PC e sarà disponibile con la Voice Over narrante in Inglese e Tedesco e con sottotitoli in Francese, Spagnolo, Italiano, Polacco, Russo e Chinese elementare. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale oppure metti mi piace alla pagina Facebook e segui su Twitter, THQ Nordic
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 29 Novembre 2017 15:22
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…