Mara+Maionchi+e+Donnarumma+ancora+insieme+per+Nintendo+Switch
player
/news/28113-mara-maionchi-donnarumma-ancora-insieme-nintendo-switch.html/amp/
News

Mara Maionchi e Donnarumma ancora insieme per Nintendo Switch

Nintendo e Mara Maionchi, la celebre personalità della TV italiana, avevano già collaborato con Nintendo in uno spot che tutti sicuramente ricorderanno. Oggi tornano insieme questa volta per pubblicizzare ARMS, il nuovo “picchiaduro” se così si può definire made in Nintendo. Andiamo a scoprire lo spot e tutti i dettagli grazie al comunicato ufficiale.

MARA MAIONCHI E GIANLUIGI DONNARUMMA ANCORA INSIEME PER NINTENDO SWITCH!

 

On air il nuovo soggetto dedicato ad ARMS

Vimercate, 29 novembre 2017 – Nintendo ancora on air con Mara Maionchi e Gianluigi Donnarumma protagonisti del nuovo spot dedicato alla console Nintendo Switch e al videogioco ARMS.

In questo nuovo soggetto della campagna TV dedicata a Nintendo Switch, vediamo Maionchi e Donnarumma impegnati in una sfida ad ARMS, l’originale picchiaduro in stile Nintendo in cui il giocatore usa braccia estensibili per mandare al tappeto gli avversari! I due, tra pugni virtuali e tante risate, dopo una sfida uno contro uno in modalità TV, raggiungono gli amici sfruttando la caratteristica unica di Nintendo Switch che permette di trasformarsi in console portatile o da tavolo. Lo spot, oltre al divertimento del momento di gioco condiviso, mette in evidenza la possibilità di avere 3 console in 1 e la libertà di giocare dove, quando e con chi vuoi.

Lo spot da 30” è stato realizzato dalla casa di produzione Chocolat Production. L’agenzia NO Advertising ha curato la creatività sotto la direzione di Fulvio Nardi. La regia è stata affidata all’occhio esperto di Luca Lucini, noto regista cinematografico. La pianificazione media è gestita da MEC.

“Gigio e Mara, attraverso la loro carica di simpatia, riescono a trasmettere il divertimento e l’emozione di giocare insieme a famigliari e amici, rendendo Nintendo Switch il passatempo perfetto per questo Natale. Divertimento, condivisione, e massima libertà di gioco per tutta la famiglia”, afferma Alessandro Carpignani, Sales Director di Nintendo Italia.

ARMS è l’originale picchiaduro in stile Nintendo, basato su uno sport di combattimento unico, in cui il giocatore usa braccia estensibili per mandare al tappeto gli avversari! Impugnando i Joy-Con della console Nintendo Switch, sarà come stare davvero su un ring, schivando gli attacchi e tempestando di pugni i rivali. Il lottatore si muove in linea con le mani del giocatore mentre sferra una vasta gamma di pugni e altri colpi degni di un pugile professionista.

 

Nintendo

Nintendo Co.,Ltd di Kyoto, è un leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi, Nintendo produce e commercializza hardware e software per la sua console Nintendo Switch™ e per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS. Dal 1983, anno in cui risale il lancio di Nintendo Entertainment System™, Nintendo ha venduto più di 4,4 miliardi di videogiochi e più di 703 milioni di unità hardware in tutto il mondo, tra cui Nintendo Switch™ e la famiglia di console portatili Nintendo 3DS, che include New Nintendo 3DS™, New Nintendo 3DS XL™, Nintendo 3DS™, Nintendo 3DS XL™, Nintendo 2DS™, così come Nintendo DS™, Nintendo DSi™, Nintendo DSi XL™, Game Boy™, Game Boy Advance™, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato icone indiscusse come Mario™, Donkey Kong™ e Metroid™ e lanciato serie del calibro di Zelda™ e Pokémon™. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Germania, è attiva dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa.

Fonte: comunicato stampa ufficiale

This post was published on 29 Novembre 2017 14:12

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

Fra 2 giorni esce l’ultima patch di Baldur’s Gate 3: ecco cosa c’è dentro

Contiene link di affiliazione. Mancano ormai una manciata di giorni, all'arrivo di una delle più…

Anticipazioni Paradiso delle Signore 15 aprile: c’è un piano segreto per Pasqua

Anche nel grande magazzino milanese fervono i preparativi per la Pasqua: cosa succederà nella puntata…

Genio o follia? Arriva lo zoom di precisione per smartphone che cambia il mondo delle foto

C'è una innovazione che riguarda uno zoom di alta precisione per smartphone che può rivoluzionare…

Elder Mythos, un GDR finalmente dalla parte dei Grandi Antichi | Anteprima dal PLAY 2025

Abbiamo visto in anteprima Elder Mythos, un GDR a tema orrore lovecraftiano dove i giocatori…

Arrestati prima che facciano un crimine: la polizia ora prevedere il futuro

Non si fanno processi alle intenzioni. O forse sì? con questo strumento la polizia riesce…

Cosa è Blue Prince, il gioco di cui stanno parlando tutti e perché dovresti giocarci subito

Blue Prince è il gioco del momento: puoi trovarlo in sconto su Instant Gaming o…