Sono passati cinque anni dalla prima volta che abbiamo visto Kara, una degli androidi protagonisti di Detroit: Become Human. Prima di fare capolino nel prossimo lavoro di Quantic Dream, Kara è stata presentata al mondo tramite una tech demo e David Cage è pronto a riguardare il lavoro passato per raccontarne l’evoluzione.
Kara ci mostrava l’androide mentre veniva assemblato nella catena di produzione e valutato da un tecnico fuori schermo. Il filmato mostrava la cura complessa e sorprendente che Quantic Dream ha riposto nelle sue immagini, ma ha anche sfoggiato la qualità della sceneggiatura di Cage assieme alla recitazione di Valorie Curry. L’attrice, che vestirà i panni di Kara anche in Detroit: Become Human, ha donato al personaggio una personalità credibilissima e ci trasmesso perfettamente le sue emozioni mentre rischiava di essere disassemblata.
David Cage ha colto l’occasione per rivedere la demo per la prima volta dopo tutti questi anni e offrire il suo commento. Nel video, Cage, esprime il suo parere sulla tecnologia, gli attori e tutto ciò che ha reso unica questa demo tecnica. Vi lasciamo alla visione del filmato integrale!
This post was published on 28 Novembre 2017 15:48
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…