Moto+GP+e+Milestone+saranno+partner+fino+al+2021
player
/news/280903-moto-gp-e-milestone-saranno-partner-fino-al-2021.html/amp/
Pubblicato in: News

Moto GP e Milestone saranno partner fino al 2021

MotoGP e Milestone hanno siglato il rinnovo della licenza per lo sviluppo del videogioco ufficiale della MotoGP fino a Dicembre 2021.

Questo accordo non fa altro che rinnovare una partnership che risale al 2012, continuando a coprire tutte le piattaforme console e PC, per permettere a tutti i fan della MotoGP di gareggiare nel campionato di corse motociclistiche più veloce del mondo sulla loro piattaforma preferita.

L’annuncio arriva in un momento particolarmente emozionante per MotoGP e Milestone, dopo che il primo Campionato eSport MotoGP si è chiuso celebrando una splendida prima stagione e un finale emozionante al GP di Valencia.

Milestone ha dato un grande contributo al successo del primo campionato eSport di MotoGP lavorando fianco a fianco con Dorna fino alla sfida finale, un evento memorabile, con 16 finalisti che si sono sfidati a Valencia per vincere il titotlo e i grandi premi in palio.

Luisa Bixio, Vice President di Milestone commenta: “Siamo molto felici di continuare a collaborare con Dorna Sports. MotoGP è da sempre un titolo chiave del nostro portfolio e continuerà ad esserlo in futuro. La partership con Dorna è sempre stata eccellente: anno dopo anno, siamo riusciti a far crescere insieme questa licenza nel mondo dei videogame, approdando quest’anno anche nella realtà degli eSport. Siamo sicuri che insieme a Dorna potremo assicurare a tutti i fan della serie esperienze sempre più coinvolgenti e soddisfacenti”.

Pau Serracanta, Managing Director di Dorna Sports – Commercial Area, ha aggiunto: “Sapere che MotoGP e Milestone continueranno a collaborare per altri quattro anni è una notizia fantastica. Lavorare fianco a fianco dal 2012 ha gettato delle solide basi per permetterci di crescere sempre di più. Visto l’incredibile successo sia dei videogiochi che del primo campionato eSports, siamo fiduciosi che il futuro supererà le nostre aspettative, come previsto da MotoGP”.

I fan della MotoGP potranno così approfittare della pausa invernale per continuare ad allenarsi e prepararsi per l’apertura del 2018 in Qatar, dopo un’incredibile stagione di gare e con il futuro del videogame assicurato.

This post was published on 28 Novembre 2017 15:39

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Regalo Unipol per Natale: costa solo 1 euro, è una cosa importantissima

Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…

Red Dead Redemption 2: in pratica è REGALATO, approfitta dell’offerta migliore dell’anno

Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…

Il primo messaggio su Internet è datato 1969: cosa c’era scritto

Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…

Marvel Rivals diventa DC Rivals grazie a questa mod (e c’è anche Krypto il Supercane)

Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…

Il videogioco sportivo più venduto di sempre? Non lo avete sentito mai (a meno che non siate americani)

Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…

I 3 migliori smartphone in SCONTO per iniziare al meglio l’anno nuovo

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…