Nonostante Valkyria Chronicles 4 sia stato annunciato solo una settimana fa, abbiamo appreso che in realtà lo sviluppo del nuovo titolo targato SEGA è stato già quasi completato.
Tramite la rivista giapponese Famitsu è infatti emerso che lo stato dei lavori sul nuovo JRPG del famoso franchise è arrivato al 90% e dunque, è lecito aspettarsi che il gioco possa essere pubblicato nei primi mesi del 2018.
Oltre a ciò, è stato svelato che il protagonista si chiamerà Claude e il suo scopo sarà quello di ri-avvicinarsi a Riley, una sua amica persa durante la Seconda Guerra Europea. Inoltre, assisteremo ad alcuni ritorni: il nuovo veicolo corazzato Hafen non sarà altro che un re-style dei “tank” già visti nella serie. Il team di sviluppo ha anche deciso di riesumare due vecchie modalità di gioco già viste in passato: la modalità Command e la modalità Action.
Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.
Vi lasciamo con due artwork dedicati ad altri due personaggi presenti in Valkyria Chronicles 4 e con un nuovo trailer dedicato al titolo:
-Raz Schulen: “Sergeant of Squad E of the 32nd Armored Ranger Batallion, 1st Battle Brigade, 101st Division, Edinburgh Army”
-Kai Schulen: “Sergeant of Squad E of the 32nd Armored Ranger Batallion, 1st Battle Brigade, 101st Division, Edinburgh Army”
This post was published on 27 Novembre 2017 10:33
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…