Nonostante Valkyria Chronicles 4 sia stato annunciato solo una settimana fa, abbiamo appreso che in realtà lo sviluppo del nuovo titolo targato SEGA è stato già quasi completato.
Tramite la rivista giapponese Famitsu è infatti emerso che lo stato dei lavori sul nuovo JRPG del famoso franchise è arrivato al 90% e dunque, è lecito aspettarsi che il gioco possa essere pubblicato nei primi mesi del 2018.
Oltre a ciò, è stato svelato che il protagonista si chiamerà Claude e il suo scopo sarà quello di ri-avvicinarsi a Riley, una sua amica persa durante la Seconda Guerra Europea. Inoltre, assisteremo ad alcuni ritorni: il nuovo veicolo corazzato Hafen non sarà altro che un re-style dei “tank” già visti nella serie. Il team di sviluppo ha anche deciso di riesumare due vecchie modalità di gioco già viste in passato: la modalità Command e la modalità Action.
Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.
Vi lasciamo con due artwork dedicati ad altri due personaggi presenti in Valkyria Chronicles 4 e con un nuovo trailer dedicato al titolo:
-Raz Schulen: “Sergeant of Squad E of the 32nd Armored Ranger Batallion, 1st Battle Brigade, 101st Division, Edinburgh Army”
-Kai Schulen: “Sergeant of Squad E of the 32nd Armored Ranger Batallion, 1st Battle Brigade, 101st Division, Edinburgh Army”
This post was published on 27 Novembre 2017 10:33
State amando Blue Prince ma non sapete come trovare e aprire tutte le casseforti? Ecco…
Una valanga di animali antropomorfi tra le novità di MS Edizioni per il PLAY 2025…
Un nuovo personaggio misterioso si fa strada nella trama de La Promessa, mentre c'è chi…
Anticipazioni Tradimento, arrivano delle importanti novità in vista della puntata in onda per il 28…
Nel consueto appuntamento settimanale con Gamer's Digest parliamo del segreto peggio custodito da Bethesda e…
Elon Musk rischia di perdere tutto quello che ha? Di certo qualcosa sta perdendo e…