Nella giornata di ieri vi abbiamo informato circa l’annuncio odierno da parte di SEGA di un nuovo titolo mobile. L’annuncio, anzi gli annunci ci sono stati e si tratta di ben tre nuovi giochi destinati ai dispositivi Android e iOS.
Il primo titolo si chiama Kyoto Kotoba RPG Kotodaman e verrà pubblicato in Giappone durante la primavera del 2018. Si tratta di un RPG (quello pre-annunciato ieri) che proporrà un multiplayer co-op fino a quattro giocatori.
Wonder Gravity: Pino to Juryoku Tsukai è invece il secondo titolo mobile svelato da SEGA: si tratta di un altro RPG atteso sempre in Giappone nel 2018. Di questo titolo non sappiamo molto, salvo che la trama è stata scritta dallo sceneggiatore di Attack on Titan, ovvero Yasuko Kobayashi.
Il terzo è ultimo titolo, atteso anch’esso nella primavera del 2018 in Giappone, si chiama Pro Soccer Club o Tsukurou! Road to World e proporrà una simulazione calcistica manageriale tipica dei titoli “Pro Soccer Club o Tsukurou”.
Infine, SEGA ha annunciato che Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation, altro titolo mobile per Android e iOS annunciato durante il Tokyo Game Show 2017, verrà pubblicato in tutto il Mondo e non sarà confinato soltanto in territorio giapponese.
This post was published on 21 Novembre 2017 10:27
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…