Turtle+Beach%3A+disponibili+le+nuove+cuffie+%26%238220%3BRecon+Camo%26%238221%3B
player
/news/279967-turtle-beach-disponibili-le-nuove-cuffie-recon-camo.html/amp/
Pubblicato in: News

Turtle Beach: disponibili le nuove cuffie “Recon Camo”

Turtle Beach, azienda leader nel settore audio da gaming, ha rilasciato oggi le nuove Recon Camo, cuffie multipiattaforma per Xbox One, PS4 e PC.

Le Recon Camo dispongono di un connettore standard da 3,5mm che le rende ideali per l’utilizzo su PC, Mac e dispositivi mobile. Dopo l’uscita di film come Dunkirk e con il nuovo videogame Call Of Duty: World War 2 sugli scaffali di tutto il mondo, è chiaramente riemerso il fascino collettivo per la seconda guerra mondiale, e le Recon Camo rappresentano perfettamente l’anima di quel periodo, proprio grazie al loro design e alla colorazione verde militare.

Grazie ai loro altoparlanti da 50mm, le Recon Camo, hanno ben il 56% in più di superficie rispetto ad altre cuffie simili, producono un audio di gioco più ricco, più forte e più preciso. Le Recon Camo hanno uno dei design preferiti dai fan di Turtle Beach, grazie alla loro montatura comoda ma resistente e al microfono ad alta sensibilità garantiscono una esperienza audio cristallina, necessaria per ottenere la vittoria sui campi di battaglia in multiplayer. Vediamo assieme tutti i dettagli sulle nuove cuffie da gaming Recon Camo di Turtle Beach:

Design comodo e robusto – Le Recon Camo dispongono di un telaio robusto, dotato di una fascia traspirante combinata a comodi cuscinetti per le orecchie, che permettono di giocare per ore, nel più completo relax.
Sorround Sound per Xbox One – Le Recon Camo dispongono inoltre del Surround Sound per Windows Sonic di Xbox One, che vi permette di immergervi profondamente nei vostri giochi, film e musica preferita.
Altoparlanti 50mm – Potrete ascoltare ogni tonalità, dai roboanti bassi ad alti squillanti, grazie ai grandi altoparlanti da 50mm, che vantano il 56% in più di superficie rispetto alle classiche da 40mm, ottenendo così un’esperienza sonora più forte, più chiara e più immersiva.
Audio Chat cristallino – Il rinomato microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach trasmetterà la vostra voce forte e chiaro, e può essere rimosso durante la visione di film o per l’ascolto di tracce musicali.
Comodi comandi per il controllo volume – Grazie a comodi comandi posti direttamente sulle cuffie, è possibile configurare l’audio con un semplice tocco delle dita.
Elevata Compatibilità – Le Recon Camo funzionano perfettamente sia con i Joystick PS4 e Xbox One, così come su PC, Mac e dispositivi mobile, e sono collegabili tramite un jack da 3,5mm. Altri Joystick per Xbox One necessitano invece di un adattatore audio (venduto separatamente). 

Per ulteriori informazioni sulle ultime cuffie da gaming e altri accessori di Turtle Beach, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale

This post was published on 15 Novembre 2017 17:37

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Anticipazioni gennaio Il Paradiso delle Signore: Irene confessa il suo amore per lui

Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…

Paypal 2025: ecco la cifra massima rateizzabile in 3 rate

Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…

Il giradischi migliore di sempre con il coupon più grande si sempre, approfittane subito

Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…

Fortnite: una sorpresa nel ghiaccio si presenta ai fan come regalo di Natale

Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…

ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come usarlo

Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…