In The Hideaway, la seconda storia di Secrets of The Maw, il Fuggiasco si risveglia nella sala motori de Le Fauci, un luogo sudicio e oscuro popolato dai Nomini. Incluso nell’Expansion Pass del pluriacclamato Little Nightmares di Tarsier Studios, The Hideaway è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Sempre da oggi è disponibile anche una demo gratuita su PlayStation Network e Xbox Live dell’avventura iniziale di Six. Bandai Namco Entertainment Europe ha anche annunciato la data di uscita della terza e ultima storia di Secrets of The Maw, il 10 febbraio 2018.
Come illustrato nel nuovo video rilasciato oggi, il Fuggiasco dovrà trovare e salvare i Nomes, per riuscire a fuggire da questo lugubre luogo. Queste curiose creature nascondono un segreto, ma potranno aiutarlo a superare qualsiasi ostacolo! Da dove provengono tutti questi Nomes? Quali segreti si celano nel loro nido? Questa seconda storia introduce enigmi con meccaniche più complesse, che richiederanno di collaborare con i Nomes, e una struttura delle ambientazioni che offrirà più libertà nell’esplorazione.
Little Nightmares è disponibile in formato retail e digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC. L’Expansion Pass “Little Nightmares Secrets of The Maw” con tre nuovi capitoli è acquistabile su tutte le piattaforme. Il primo capitolo, Le Profondità, e il secondo, The Hideaway, sono ora disponibili, mentre l’ultimo arriverà il 10 febbraio 2018. Inoltre, è ora possibile pre-acquistare la Complete Edition, che includerà il gioco base più l’Expansion Pass. Tutti i futuri contenuti che fanno parte dell’Expansion Pass LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw saranno accessibili nel gioco, una volta disponibili.
This post was published on 10 Novembre 2017 15:39
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…