Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ai personaggi dell’attesissimo Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro basato sulla popolare serie di anime Dragon Ball.
Il protagonista del video stavolta è Android 16, creato inizialmente da Dr. Gero per uccidere Goku e diventato successivamente buono. Come sempre potrete dare un’occhiata al campionario di mosse a disposizione del personaggio, per prepararvi alla scelta del vostro preferito quando uscirà il gioco.
Dragon Ball FighterZ è sviluppato da Arc System Works e vi permette di vivere spettacolari combattimenti nei panni dei vostri personaggi preferiti. Potrete lanciarvi in combattimenti aerei in stage distruttibili e sperimenterete scene tratte dall’anime riprodotte a 60fps e con risoluzione 1080p. Su PS4 Pro e Xbox One X è previsto invece il supporto a risoluzioni maggiori, che sfrutteranno la potenza delle console.
Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dal 25 gennaio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre il 26 gennaio saranno disponibili le versioni digitali per console e PC, tramite Steam.
This post was published on 9 Novembre 2017 16:20
Contiene link di affiliazione. Il freddo che sta investendo gran parte del nostro Paese, le…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Tornano i Player.it Awards dove la redazione e la community votano i videogiochi e i…
Dopo un finale sofferto per la stagione numero 14, quali sono le prospettive per i…
Elden Ring è un videogioco per veri temerari, ma i veri pro lo giocano direttamente…
Col favore delle tenebre, Ubisoft pubblica un nuovo gioco con all'interno Rayman, eppure nessuno ne…