Bandai Namco ha annunciato tramite un comunicato stampa l’arrivo di nuovi add-on su Dragon Ball Xenoverse 2 e una speciale collaborazione con Dragon Ball FighterZ. Dettagli e video sono disponibili di seguito.
Dopo l’annuncio delle ultime novità per DRAGON BALL XENOVERSE 2, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli sui nuovi contenuti che saranno presto disponibili per il gioco, oltre a una collaborazione tra DRAGON BALL XENOVERSE 2 e DRAGON BALL FighterZ!
La nuova modalità Hero Colosseum sarà disponibile gratuitamente da questo autunno per tutte le versioni di DRAGON BALL XENOVERSE 2. Questa nuova esperienza avrà una sua modalità storia in cui i giocatori potranno affrontare una serie di combattimenti tattici con alcune statuine. Inoltre, saranno disponibili una serie di nuovi contenuti con i pacchetti a pagamento Extra Pack 1 ed Extra Pack 2. Entrambi offriranno nuovi personaggi e nuove funzionalità di gioco:
-L’Extra Pack 1, disponibile nel corso di quest’autunno, includerà 4 nuovi personaggi, tra cui Tapion e Android 13.
-L’Extra Pack 2 includerà un nuovo personaggio originale, un nuovo scenario e un nuovo modo di interagire con i personaggi di Dragon Ball. Ma soprattutto, nell’Extra Pack 2, i giocatori potranno scoprire una nuova forma di Goku. Presto saranno svelati maggiori dettagli al riguardo, perciò continua a seguirci!
Infine, un altro importante annuncio è la collaborazione tra DRAGON BALL XENOVERSE 2 e DRAGON BALL FighterZ! Chi possiederà sia DRAGON BALL XENOVERSE 2 che DRAGON BALL FighterZ riceverà alcuni oggetti speciali.
This post was published on 3 Novembre 2017 12:30
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…
Per la colonna sonora di Metaphor: ReFantazio, il compositore Shoji Meguro si è affidato anche…
Il dungeon crawler di Fix-a-Bug è stata una gradita sorpresa al Tokyo Game Show. Ne…
Natale si sta avvicinando ed è il miglior periodo per fare regali a tema giochi…