Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato un nuovo video su alcuni nuovi dettagli relativi alla modalità storia di Dragon Ball FighterZ.
Si prospetta una nuova e pericolosa minaccia, mentre compare una truppa di cloni, e improvvisamente, i guerrieri iniziano a cadere privi di sensi e si verificano molti strani incidenti… Come svelato di recente, i giocatori potranno essere collegati a dei Super guerrieri per scoprire la verità nascosta nei 3 Archi. Il Sistema Lynk consente ai giocatori di vestire i panni di vari personaggi, condividendo la propria mente e persino discutendo con loro mentre si troveranno nello stesso corpo.
Esplorando la mappa di Dragon Ball FighterZ, i giocatori dovranno fare alcune scelte, che avranno una notevole importanza strategica. Ad esempio, potranno decidere di salvare un alleato o trovare alcune potenti abilità per rinforzare il proprio rapporto con i Super guerrieri. Android 21 e Android 16 svolgeranno un ruolo chiave nella storia, ma che cosa vogliono davvero?
Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dal 25 gennaio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre il 26 gennaio saranno disponibili le versioni digitali per console e PC, tramite Steam.
This post was published on 2 Novembre 2017 17:26
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…