Per festeggiare i quattro anni che GTA Online compie questo mese, Rockstar Games ha deciso di regalare 400.000 GTA$ a tutti i giocatori che effettueranno l’accesso a GTA Online su PlayStation4, Xbox One o PC e di offrire tutta una serie di opportunità per ottenere GTA$ e RP doppi e sconti imperdibili. Oltre a questa iniziativa ci sono un sacco di novità, vediamole assieme!
Arriva un nuovo veicolo, si tratta della Vigilante, lo strumento di vendetta definitivo. Dotata di propulsione a razzo e mitragliatrici frontali, e con la possibilità di installarci un lanciamissili acquistabile a parte, la Vigilante incuterà il terrore della giustizia in coloro che oseranno aspirare al tuo trono. Imponete l’ordine nelle strade di Los Santos con la Vigilante, disponibile in esclusiva da Warstock Cache & Carry.
Potete mettere alla prova questa meraviglia automobilistica nella nuova e coinvolgente gara multiveicolo Inferno. Sorvolate un paesaggio infernale con l’Ultralight, trasformatevi nella Bestia e attraversate un’area in fiamme, quindi sfrecciate per le strade a bordo della Vigilante… e ottenete ricompense doppie, visto che tutte le gare multiveicolo continueranno a mettere in palio GTA$ e RP doppi fino al 30 ottobre.
Ci sono dei morti che camminano a Los Santos… e potreste benissimo essere voi. In questa modalità Competizione da incubo, pubblicata per rendere omaggio ad Halloween e intitolata Condannati, uno sfortunato giocatore viene marchiato a morte: allo scadere del tempo sarà cibo per vermi. La sua unica speranza è passare la cattiva notizia a qualcun altro e l’unico modo per farlo è timbrargli un bel biglietto per un viaggetto nell’aldilà. Vince l’ultimo che rimane in vita. Potete ottenere GTA$ e RP doppi con Condannati da oggi fino al 6 novembre.
Mantenendoci sul fronte dei guadagni, anche le missioni di vendita di Contrabbandieri offriranno GTA$ e RP doppi a tutti i partecipanti, sempre fino al 6 novembre. Infine, i fedeli associati che rischiano la vita e la salute per portare a termine i vostri malvagi piani potranno contare su salari raddoppiati.
This post was published on 27 Ottobre 2017 18:17
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…