Sword+Art+Online%3A+Fatal+Bullet+%26%238211%3B+Annunciate+le+edizioni+del+gioco
player
/news/278222-sword-art-online-fatal-bullet-annunciate-le-edizioni-del-gioco.html/amp/
Pubblicato in: News

Sword Art Online: Fatal Bullet – Annunciate le edizioni del gioco

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato tutte le Edizioni fisiche disponibili per Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo episodio di una delle serie anime più amate, sviluppato da Dimps Corporation.

Unitamente all’annuncio delle edizioni e del pre-ordine, è stata svelata anche la data di rilascio ufficiale: il gioco sarà disponibile in Italia dal 22 febbraio 2018 (dal 23 febbraio le versioni digitali). Diamo un’occhiata a tutte tutte le edizioni disponibili:

– Edizione standard: include il gioco completo Sword Art Online: Fatal Bullet
– Collector Edition: include il gioco completo Sword Art Online: Fatal Bullet, 2 figurine dei personaggi principali con gli esclusivi costumi del gioco, Kirito e Sinon, 1 mappa di gioco in tessuto e 1 artbook esclusivo.

Ai giocatori che effettueranno il pre-ordine del gioco, verrà fornito un codice per sbloccare i costumi di Asuna e Kirito e l’arma speciale “Silver Assault Rifle” (presso i rivenditori aderenti e fino a esaurimento scorte). Per festeggiare l’apertura del pre-ordine, sono state svelate nuove informazioni sul gioco:

– Arma UFG: l’ArFA-Sys fornirà all’avatar dell’utente quest’arma speciale che consentirà di compiere movimenti 3D intorno all’ambiente e grazie alla quale i giocatori potranno lanciare un filo luminoso per raggiungere le aree più alte della mappa, avvicinandosi ai nemici e raggiungendo una posizione di tiro migliore, o colpire gli avversari in volo.
– Bounty Player: in modalità offline, oltre ai nemici, appariranno dei PNG che sfideranno i giocatori. Potranno comparire in gruppi di 4 o da soli e sconfiggerli garantirà ai giocatori nuove ricompense.
– Squadra di 4 giocatori: i giocatori potranno affrontare questa nuova avventura da soli o unirsi a una squadra composta da un massimo 4 membri. Nella modalità squadra, i giocatori non potranno avere il controllo diretto degli altri membri ma avranno la possibilità di impostare comportamenti o azioni specifici.
– Nuovi personaggi: oltre a Kirito, Asuna e Sinon, si uniranno altri personaggi tra cui LLenn e Pitohui, entrambi dalla serie Alternative Online Gun Gale, Yuuki e Strea.
– Eventi GC: durante il gioco, alcune azioni speciali potranno attivare esclusivi eventi di squadra che consentiranno ai giocatori di scoprire di più sulla vita dei personaggi.

Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile in Italia il 22 febbraio 2018 per la prima volta in simultanea su PlayStation 4 e Xbox One. La versione digitale su PC via Steam e console sarà invece disponibile dal 23 febbraio 2018.

This post was published on 25 Ottobre 2017 18:58

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

“Vi auguro…”, non aprire questo messaggio se ti arriva: il conto bancario si azzera

Se ricevi questo messaggio potresti già essere nei guai: ecco cosa fare per non peggiorare…

Fairy Tail 2 | Anteprima (PC) | Fermare l’apocalisse

Abbiamo provato i primi 4 capitoli dell'action-RPG di Koei Tecmo, che adatta la seconda parte…

Ex Bioware sta provando a sviluppare il suo mini Baldur’s Gate III (con una sorpresa)

Ossian Studios sta lavorando a un CRPG in stile BGIII basato sull'universo di Pathfinder. Arriva…

Il successo è storico: solo Super Mario ha fatto di meglio

Numeri impressionanti per questo titolo che ha scalato le classifiche in maniera talmente veloce da…

I migliori giochi da tavolo horror e finalmente in SCONTO, per vivere una notte di Halloween da brividi

Halloween è la festa perfetta per giocare ai giochi da tavolo con i propri amici:…

Pensioni e bonus stoppati per questi lavoratori: è tragedia, sindacati in subbuglio

Cambiamento storico per quanto riguarda il pensionamento dei lavoratori italiani, con i sindacati che protestano.…