Square Enix ha pubblicato un’anteprima della misteriosa storia che i fan scopriranno in Lost Sphear, che uscirà in Europa il 23 gennaio 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Per l’occasione il publisher ha rilasciato anche una serie di nuovi artwork e screenshot, che potete visionare nella nostra gallery a fondo pagina.
Lost Sphear narra la storia di Kanata, un giovane spadaccino autodidatta che cerca di ricostruire il mondo recuperando i ricordi perduti grazie al suo potere. Mentre una terribile forza mette in pericolo la realtà, dovrete unirvi a Kanata e impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a voi venga dimenticato per sempre. In Lost Sphear partirete per un lungo viaggio in cui attraverserete villaggi di campagna idilliaci e anche dungeon misteriosi, tutto per salvare il mondo e impedire che la gente attorno a voi si perda per sempre.
Lost Sphear sarà disponibile in formato digitale su PlayStation Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e Steam dal 23 gennaio 2018. Chi pre-ordinerà il gioco su PlayStation Store riceverà il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PlayStation 4 e anche due brani musicali. Chi pre-ordinerà su Steam riceverà uno sfondo personalizzato di Lost Sphear e anche due brani musicali.
Vi ricordiamo che il gioco sarà anche disponibile in formato fisico esclusivamente sullo Square Enix Store per PlayStation 4 e Nintendo Switch. I fan che pre-ordineranno il gioco sullo Square Enix Store riceveranno due brani musicali in regalo al lancio.
This post was published on 24 Ottobre 2017 19:39
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…
Per la colonna sonora di Metaphor: ReFantazio, il compositore Shoji Meguro si è affidato anche…
Il dungeon crawler di Fix-a-Bug è stata una gradita sorpresa al Tokyo Game Show. Ne…
Natale si sta avvicinando ed è il miglior periodo per fare regali a tema giochi…
Cambiamento enorme in arrivo per tantissimi italiani con l'IT Wallet che diventa una realtà sempre…
La nuova edizione dei The Game Awards sta per cominciare: a breve ci saranno le…