Attack+On+Titan+2%3A+nuove+informazioni+sui+personaggi
player
/news/277946-attack-on-titan-2-nuove-informazioni-sui-personaggi.html/amp/
Pubblicato in: News

Attack On Titan 2: nuove informazioni sui personaggi

Nella giornata di oggi, Koei Tecmo ha condotto una trasmissione live di proporzioni gigantesche dal quartier generale in Giappone per mostrare un aggiornamento abbastanza massiccio in merito alle novità del loro prossimo titolo action in uscita, Attack On Titan 2, sequel del famoso gioco del 2016. La parte più ghiotta delle notizie includeva anche la data di lancio – A.O.T. 2 verrà pubblicato a Marzo del 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e in versione digitale per PC Windows su Steam. 

Scavando più in profondità nell’affascinate narrazione della serie, il gioco raccoglierà estimatori che sperimenteranno degli eventi straordinari legati alla seconda stagione dell’anime, oltre ad un gameplay maggiormente versatile, sfide completamente nuove e tutti i personaggi giocabili del primo episodio, L’Attacco dei Giganti, insieme ai nuovi volti della seconda stagione. 

Durante la trasmissione, Koei Tecmo ha introdotto una selezione dei personaggi con cui poter giocare in A.O.T. 2, mentre, in contemporanea, ha svelato la capacità da parte dei giocatori di creare una loro propria squadra. Inoltre, hanno confermato anche la possibilità, da parte dei giocatori di vestire i panni di personaggi come: Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, Gelgar, Ymir e Christa Lenz

A.O.T. 2 offre movimenti e attacchi dei Giganti migliorati, che richiederanno una più precisa manovrabilità da parte dei giocatori. Inoltre, è stato introdotto il Monocular, una funzione che permetterà ai giocatori di analizzare al meglio l’individuazione e la posizione dei Giganti con una strategia di attacco che utilizzerà la loro Omni-Directional Mobility Gear. 

Al di là delle loro escursioni, gli esploratori possono anche approfondire i rapporti con i vari compagni di squadra, allenandosi e preparandosi alla battaglia con il nuovo e migliorato gameplay Town Life. Rafforzare le relazioni è uno degli elementi importanti di A.O.T. 2, riuscendo a dare una visione più approfondita dei membri della serie in una maniera che non si era mai sperimentata prima. 

Koei Tecmo ha pubblicato anche una selezione di nuovissime immagini che mostrano le funzionalità del Monocular e di Town Life, oltre ad una prima occhiata legata ai nuovi personaggi inseriti nel gioco. Potete visionare tutte le immagini nella gallery qua sotto. 

Vi ricordiamo che l’uscita di Attack On Titan 2 è prevista per marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

This post was published on 24 Ottobre 2017 17:34

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…