Il publisher indie 505 Games e gli sviluppatori Roll7, vincitori del premio BAFTA e creatori dei titoli di successo OlliOlli e Not a Hero, sono lieti di invitare una selezione di gamer europei e nordamericani a partecipare a un primo field test basato sul programma preliminare closed beta di Laser League. Questo test avrà inizio venerdì 27 ottobre e andrà avanti fino alla fine di domenica 29, i videogiocatori potranno incenerire i loro avversari con mortali raggi laser per dominare l’arena e diventare l’ultimo team sopravvissuto di questo avvincente sport futuristico.
Potete registrarvi ora per richiedere di partecipare al Field Test di Laser League a questo indirizzo. Una volta ricevuto il codice di attivazione i giocatori potranno riscattarlo subito tramite il loro account Steam e iniziare l’installazione di Laser League. I server di gioco verranno aperti venerdì 27 ottobre alle ore 16 italiane. Al fine di assicurare la migliore esperienza di gioco possibile è fortemente raccomandato l’utilizzo di in controller Xbox.
Il Field Test di Laser League darà la possibilità di prendere parte a sfide 3v3 ambientate in una selezione delle arene che saranno disponibili nel gioco. Questo test è stato ideato con l’intenzione di dare un primo assaggio dei contenuti che verranno sviluppati per questo titolo attualmente in lavorazione e permetterà a 505 Games e a Roll7 di analizzare i dati dei server, delle partite, del gameplay e di ricevere i primi feedback che permetteranno di capire cosa, eventualmente, modificare o migliorare in vista del lancio della versione finale del gioco che avverrà nel 2018. I partecipanti a questo test esclusivo potrebbero sperimentare temporanei problemi con la velocità dei server di gioco e accedere a contenuti di gioco che verranno modificati o rimossi nella versione finale di Laser League.
Laser League è l’emozionante e adrenalinico sport di contatto dell’anno 2150, due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l’arena di una luce mortale. Evitando i raggi di luce avversari, le squadre dovranno tentare di sconfiggere i propri nemici utilizzando velocità, forza e strategia. Infatti sia l’utilizzo combinato di speciali abilità offensive e difensive, sia l’attivazione di speciali potenziamenti che compariranno sul campo da gioco, sono essenziali per guadagnare il vantaggio nei momenti cruciali. Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire, ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e utilizzare le strategie più complesse.
Vi ricordiamo che il lancio della versione finale di Laser League è previsto per il corso del 2018.
This post was published on 23 Ottobre 2017 19:11
La nuova edizione dei The Game Awards sta per cominciare: a breve ci saranno le…
La nuova serie di Tomb Raider ha finalmente la sua Lara Croft: si tratta di…
Un nuovo enorme aggiornamento è pronto a rivoluzionare il mondo degli smartphone marchiati Xiaomi: ecco…
A proposito di bonus bollette per l'anno 2025, andiamo a vedere nel dettaglio come stanno…
Neil Druckmann ha parlato per la prima volta del nuovo progetto di Naughty Dog: tutti…
YouTube si è rotto. E non parliamo della quantità imbarazzante di spot pubblicitari che sono…