Tetsuya Nomura, celebre per la serie Kingdom Hearts, ha parlato con Famitsu di alcuni annunci riguardanti Final Fantasy VII Remake. Il Director ha invitato i fan ad aspettare “importanti dettagli”, che saranno annunciati a breve e probabilmente entro quest’anno.
Proprio il 2017 segna il ventesimo anniversario di Final Fantasy VII e non solo, si celebra anche il trentesimo anniversario della serie Final Fantasy, ma… nonostante tutto non c’è nessuna data di uscita all’orizzonte! Il Director è al lavoro sia su Kingdom Hearts III che su Final Fantasy VII Remake e, mentre il primo è stato confermato per il 2018, sul secondo mancano totalmente notizie. Ormai i tempi biblici di Nomura sono tristemente famosi, dopo il cambio di timone nella direzione di Final Fantasy XV, per il quale fu rimpiazzato da Hajime Tabata.
Forse è stato un errore affidare a Nomura due progetti così vasti e importanti, data la mole di lavoro e di pressione che sicuramente comportano. Speriamo che arrivino presto novità per Final Fantasy VII Remake e, soprattutto, che Nomura riesca a completare il progetto!
This post was published on 19 Ottobre 2017 19:08
Recensione di 40 diavoli, il bestiario del GDR italiano Necrobriscola, con le evocazioni di bestie…
Il Black Friday arriverà a fine mese, ma Sony ha già deciso di mettere in…
Contiene link di affiliazione. Il Black Friday si avvicina e con lui la possibilità di…
C'è un trittico di buoni fruttiferi postali che puoi aprire solo ed esclusivamente presso un…
I giocatori stanno giocando in massa a un titolo di 20 anni fa su Steam:…
La fibra iliad ti sta dando problemi: va tutto bene fino a quando non arriva…