La rivista giapponese V-Jump ha diramato diverse nuove informazioni legate a Dragon Ball Fighter Z, picchiaduro per PlayStation 4, Xbox One e PC che finalmente ha una data d’uscita, almeno in Giappone.
Il titolo verrà pubblicato l’1 febbraio 2018, ma al momento non sappiamo ancora se questa data verrà confermata anche per Europa e Nord America. Inoltre, sono stati svelati i primi dettagli sulla Modalità Storia: un drammatico evento porta alla sconfitta di tutti i guerrieri Z. Dopo essere sopravvissuto, Goku si risveglierà, trovandosi a condividere il suo animo con quello del giocatore. La meccanica principale del gioco permetterà di fatto di creare un collegamento tra i giocatori e i vari personaggi presenti, che siano buoni o cattivi. Inoltre, più il vostro legame con un personaggio sarà solido, più entrerete in empatia con lui, fino ad arrivare ad ascoltare pensieri e conversazioni private. Infine, V-Jupm parla di un gameplay libero che permetterà di seguire le missioni, fermarsi in un punto della mappa per fare punti esperienza oppure recarsi a salvare i propri alleati nel corso dei combattimenti.
Le notizie sul gioco non sono terminate! Tramite la rivista sono stati svelati due nuovi personaggi: Nappa e il Capitano Ginyu. Il primo potrà chiamare in suo soccorso i Saibamen, mentre il secondo potrà “evocare” la Squadra Ginyu nel corso dei combattimenti. Inoltre, Ginyu potrà scambiare il proprio corpo con quello dei suoi avversari, ottenendo i suoi poteri e i suoi HP.
This post was published on 18 Ottobre 2017 13:40
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…