La rivista giapponese V-Jump ha diramato diverse nuove informazioni legate a Dragon Ball Fighter Z, picchiaduro per PlayStation 4, Xbox One e PC che finalmente ha una data d’uscita, almeno in Giappone.
Il titolo verrà pubblicato l’1 febbraio 2018, ma al momento non sappiamo ancora se questa data verrà confermata anche per Europa e Nord America. Inoltre, sono stati svelati i primi dettagli sulla Modalità Storia: un drammatico evento porta alla sconfitta di tutti i guerrieri Z. Dopo essere sopravvissuto, Goku si risveglierà, trovandosi a condividere il suo animo con quello del giocatore. La meccanica principale del gioco permetterà di fatto di creare un collegamento tra i giocatori e i vari personaggi presenti, che siano buoni o cattivi. Inoltre, più il vostro legame con un personaggio sarà solido, più entrerete in empatia con lui, fino ad arrivare ad ascoltare pensieri e conversazioni private. Infine, V-Jupm parla di un gameplay libero che permetterà di seguire le missioni, fermarsi in un punto della mappa per fare punti esperienza oppure recarsi a salvare i propri alleati nel corso dei combattimenti.
Le notizie sul gioco non sono terminate! Tramite la rivista sono stati svelati due nuovi personaggi: Nappa e il Capitano Ginyu. Il primo potrà chiamare in suo soccorso i Saibamen, mentre il secondo potrà “evocare” la Squadra Ginyu nel corso dei combattimenti. Inoltre, Ginyu potrà scambiare il proprio corpo con quello dei suoi avversari, ottenendo i suoi poteri e i suoi HP.
This post was published on 18 Ottobre 2017 13:40
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…