Naughty Dog è uno sviluppatore conosciuto sia per l’alto impatto emotivo delle sue storie, che per la capacità di creare delle modalità multiplayer molto interessanti. Recentemente, gli sviluppatori, hanno rilasciato un breve video nel quale discutono sul design del multiplayer.
Il Creative Director, Neil Druckmann, si assicura che il parere di ogni membro del team venga ascoltato e racconta come il processo creativo sia molto profondo di quanto si immagini: “Ciò che non vogliamo è che il multiplayer venga visto come una modalità. Vogliamo che sia quasi un gioco a parte, un’esperienza unica. Potrebbe iniziare con l’idea di un mondo o l’idea di una meccanica, o più recentemente, con la sensazione che stiamo ricercando. Poi cerchiamo di capire che tipo di mondo può evocare quella sensazione. Quali tipi di meccaniche di gioco possono evocare quella sensazione? In quali tipi di situazioni psicologiche che rimandino al nostro tema possiamo mettere più persone?“. Potete visionare il video integrale qua sotto.
Al momento Naughty Dog è al lavoro sull’attesissimo The Last of Us: Part II, che non ha ancora una data di uscita precisa.
This post was published on 16 Ottobre 2017 17:43
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…