Nonostante sia stato ufficializzato che WWE 2K18 non avrà le microtransazioni, è sfuggito un altro piccolo dettaglio.
Guardando attentamente la lista dei trofei/obiettivi del gioco tre saltano subito all’occhio, perché sono un po’ particolari. I trofei in questione hanno l’immagine di quelli che sembrano essere prodotti sponsorizzati. Ed ecco che spunta la marca di un noto snack, il logo di una popolarissima catena di fast food americani e quello di una campagna che mira a far cessare il consumo di tabacco.
Dobbiamo forse abituarci a vedere gli annunci pubblicitari utilizzati anche in questo modo “originale”?
This post was published on 9 Ottobre 2017 18:43
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…