Nonostante sia stato ufficializzato che WWE 2K18 non avrà le microtransazioni, è sfuggito un altro piccolo dettaglio.
Guardando attentamente la lista dei trofei/obiettivi del gioco tre saltano subito all’occhio, perché sono un po’ particolari. I trofei in questione hanno l’immagine di quelli che sembrano essere prodotti sponsorizzati. Ed ecco che spunta la marca di un noto snack, il logo di una popolarissima catena di fast food americani e quello di una campagna che mira a far cessare il consumo di tabacco.
Dobbiamo forse abituarci a vedere gli annunci pubblicitari utilizzati anche in questo modo “originale”?
This post was published on 9 Ottobre 2017 18:43
La nuova edizione dei The Game Awards sta per cominciare: a breve ci saranno le…
La nuova serie di Tomb Raider ha finalmente la sua Lara Croft: si tratta di…
Un nuovo enorme aggiornamento è pronto a rivoluzionare il mondo degli smartphone marchiati Xiaomi: ecco…
A proposito di bonus bollette per l'anno 2025, andiamo a vedere nel dettaglio come stanno…
Neil Druckmann ha parlato per la prima volta del nuovo progetto di Naughty Dog: tutti…
YouTube si è rotto. E non parliamo della quantità imbarazzante di spot pubblicitari che sono…