Blizzard ha pubblicato il calendario completo della BlizzCon 2017. Ora i giocatori Blizzard di tutto il mondo possono dare un’occhiata alle anteprime delle discussioni con gli sviluppatori, delle attività della community e degli altri eventi che si svolgeranno alla convention di quest’anno, il 3 e 4 novembre.
Potrete seguire l’evento anche online con il biglietto virtuale BlizzCon, disponibile fin da ora sul sito ufficiale. Il biglietto virtuale di quest’anno include una copertura mediatica in diretta da tutti i quattro palchi dove si terranno gli eventi degli sviluppatori e della community: i palchi Mitico, Leggendario, Epico ed Eroico. Il biglietto virtuale sblocca anche il canale di accesso totale alla BlizzCon, dove i nostri conduttori fungeranno da guide turistiche virtuali per tutti gli spettatori di quest’anno. Nel biglietto virtuale sono inclusi anche gli oggetti di gioco della BlizzCon di quest’anno, l’accesso ai contenuti video settimanali pre-show e molto altro.
Come sempre, chiunque può seguire gratuitamente la cerimonia di apertura della BlizzCon di venerdì 3 novembre alle 11:00 PT (19:00 CET) e tutti i tornei di quest’anno sui cinque palchi degli eSport. Per avere una panoramica di tutti gli eventi in programma durante la BlizzCon 2017, vi invitiamo a visionare il calendario ufficiale.
This post was published on 4 Ottobre 2017 20:20
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…