Con un comunicato stampa ufficiale, Koei Temco Europe ha confermato tutte le piattaforme su cui verrà pubblicato il nuovo A.O.T. 2 (Attack on Titan 2) in territorio occidentale.
Milano, 25 settembre 2017 – KOEI TECMO Europe è lieta di annunciare che A.O.T. 2, il sequel del colossale action game del 2016 A.O.T. Wings of Freedom, è attualmente in fase di sviluppo per il lancio su PlayStation®4 e Xbox One, Nintendo Switch ™ e in formato digitale per PC Windows su Steam®.
A.O.T. 2 approfondisce l’affascinante narrazione della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti e offre ai giocatori un’azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti.
I giocatori potranno sperimentare le nuove mosse contro i temibili Giganti mentre il numero dei personaggi è notevolmente aumentato. Al di fuori della battaglia avranno la possibilità di approfondire i rapporti con i compagni di squadra mentre acquisiranno un senso maggiore della vita tra le mura grazie ad elementi RPG estremamente avanzati.
Dunque, a quanto pare in Europa non verrà pubblicata la versione PlayStation Vita del titolo, disponibile invece in Giappone.
This post was published on 25 Settembre 2017 12:11
Nintendo ha provato a giustificare il prezzo di 90€ per il nuovo Mario Kart: ecco…
Un vero colpo di scena! Dopo la confessione della contessa, Umberto Guarnieri appare confuso e…
C'è un grosso nemico all'orizzonte per Elon Musk, che ora deve fronteggiare uno degli uomini…
Il film ispirato a Horizon, la celebre saga videoludica di Sony, non si farà. Dai…
Una soluzione a un problema che sembra non esistere ma è reale: non sempre e…
Volete una bella tazza di caffè ovunque andiate? Un'ottima macchina da caffè portatile è ciò…