Koei Tecmo Europe ha confermato l’arrivo di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Previsto per il 2018, l’ultimo capitolo della popolare serie Atelier (sviluppato da Gust) riprende le fila della storia dopo Atelier Sophie: The Alchemist and the Mysterious Book and Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey e conclude la trilogia “Mysterious”.
La conclusione della trilogia segna anche il ventesimo anniversario di Atelier e racconta la storia di due gemelle alchimiste: la riservata Lydie Marlen e la spensierata Suelle Marlen. Le due giovani lavorano assieme al padre nell’atelier di famiglia, ma per colpa della sua inesperienza non hanno molti clienti.Mentre cercano di affinare le proprie capacità, le due giovani, scoprono un dipinto dall’aria misteriosa e mentre si avvicinano per investigare vengono trasportate in un mondo pieno di ingredienti rari… perfetto per l’alchimia! Questa scoperta è solo l’inizio del viaggio che porterà le due giovani al raggiungimento di un obiettivo comune: avere il miglior atelier del paese!
Per celebrare l’annuncio dell’arrivo di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, Koei Tecmo ha rilasciato dei nuovi screenshot e un trailer del gioco, che introduce le protagoniste e fornisce un assaggio delle ambientazioni che esploreranno durante i loro viaggi.
Vi ricordiamo che l’uscita di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings è prevista nel corso del 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
This post was published on 22 Settembre 2017 18:11
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…