Nel corso di un’intervista concessaci in esclusiva da Mirko Scarici, game designer del team italiano Real Game Machine, abbiamo ricevuto notizie circa l’eventuale versione Switch dell’horror-psicologico.
In primis, Scaraci ha confermato le piattaforme su cui verrà pubblicato il gioco, ovvero PlayStation 4 (e PlayStation VR), Xbox One e PC (supporto ad HTC Vive). La versione Switch non è stata nominata perché attualmente non è prevista nei piani dello studio, che tuttavia non ha escluso l’arrivo futuro di un porting sulla console di Nintendo:
“L’uscita su Switch dipende principalmente dalla risonanza che il titolo avrà tra gli utenti, una volta messo sul mercato.”
In Follia Dear Father vestiremo i panni di Marcus Pitt, un ragazzo che vuole a tutti i costi scoprire il mistero legato al destino dei suoi genitori. Dovrai utilizzare tutte le tue capacità per sopravvivere e svelare i terribili segreti che si celano nella Frederick Fidelity University. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!
This post was published on 22 Settembre 2017 12:44
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…