Durante il Tokyo Game Show 2017, Nis America ha annunciato una partnership con Grasshopper Manufacture e Active Gaming Media per far arrivare in Europa The 25th Ward: The Silver Case.
Il gioco uscirà per la prima volta al di fuori del Giappone e avrà degli asset ricostruiti completamente in HD. La nuova versione conterrà anche contenuti di gioco esclusivi non presenti nell’edizione originale.
Sono passati 5 anni dagli eventi di “The Silver Case” del 1999, nel nuovo 25th Ward situato nell’area del Kanto. In una stanza del complesso abitativo “Bayside Tower Land” viene ritrovato il cadavere di una donna, assassinata in circostanze misteriose. Tutto questo mette in moto una serie di eventi apparentemente casuali, che porteranno i protagonisti a incontrarsi, tra di loro ritroveremo anche Morishima Tokio del primo The Silver Case. Assemblando tutti i punti di vista dei personaggi emerge un pattern davvero scioccante…
Il gioco è frutto della mente dell’eccentrico Suda15 ed è ambientato nell’universo di “Kill the past”, la serie continua in un mondo semi-futuristico sull’orlo del collasso, abitato da antieroi e disadattati. Ritorna il sistema “Film Window” assieme a nuovi suoni, immagini e controlli per un’esperienza nuova. La storia ha più sfumature e si può vivere da più prospettive: “Correctness,” “Placebo,” and “Matchmaker.”
L’uscita della nuova versione di The 25th Ward: The Silver Case è prevista per il 2018 su PlayStation 4 e PC.
This post was published on 21 Settembre 2017 20:22
Siete alla ricerca di uno smartphone di altissima qualità a un prezzo mai visto prima?…
Notizie interessanti e soprattutto ufficiali che riguardano la showgirl italiana Ilary Blasi e una quesitone…
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…