Impact+Winter+torna+su+PC+con+nuovi+contenuti
player
/news/275173-impact-winter-torna-su-pc-con-nuovi-contenuti.html/amp/
Pubblicato in: News

Impact Winter torna su PC con nuovi contenuti

Bandai Namco Entertainment Europe e Mojo Bones annunciano che una nuova versione di Impact Winter è ora disponibile per PC in formato digitale, tramite Steam e altri distributori PC. Fin dal lancio, Mojo Bones ha continuato a lavorare sul gioco.

Dopo l’ultimo aggiornamento, sono stati risolti diversi problemi e sono stati apportati alcuni aggiustamenti, concentrandosi soprattutto sulle prestazioni e l’aspetto tecnico, come miglioramenti al frame rate e ai tempi di caricamento su varie configurazioni, nuovi comandi della tastiera, che ora includono il supporto di mouse/cursore e tastiere regionali, nuovi aggiornamenti alla localizzazione e risoluzione di alcuni problemi di collisioni.

I due maggiori problemi segnalati al lancio erano i comandi e i tempi di caricamento. Sono stati la nostra priorità principale e li abbiamo risolti subito dopo. Vogliamo cogliere questa occasione per scusarci di questi problemi. Dopo averli risolti, abbiamo deciso che era necessario aggiungere alcuni contenuti extra, oltre alle ottimizzazioni e alle soluzioni: un piccolo modo per scusarci e ringraziare i nostri primi sostenitori”, ha spiegato Stuart Ryall, Co-fondatore e Progettista di Mojo Bones Ltd, sul loro sito web.

Ora Impact Winter include nuovi contenuti, come la modalità Esperto e le carte collezionabili di Steam. I giocatori più esperti saranno messi alla prova con l’introduzione della morte permanente nella modalità Esperto, selezionabile direttamente nel menu del gioco. A differenza di quella tradizionale, la modalità Esperto non consentirà ai giocatori di continuare la partita in caso di morte di Jacob, il che significa dover resistere all’intera esperienza di 30 giorni senza mai morire! “Nei primi giorni del progetto abbiamo discusso molto sull’idea della morte permanente. Abbiamo deciso di non inserirla perché ci sembrava in contrasto con la lunghezza del gioco. Avevamo la sensazione che i giocatori si sarebbero sentiti frustrati a dover ricominciare dopo molte ore di gioco, ma ora abbiamo avuto l’opportunità di aggiungerla come modalità extra. Si tratta di una vera esperienza di sopravvivenza, in cui sarà necessario riuscire a sopravvivere per 30 giorni senza mai morire. E ora? Beh, il team sta lavorando duramente alle versioni console del gioco e, ovviamente, continueremo a supportare la versione PC tramite il rilascio di nuovi aggiornamenti futuri. Buon divertimento nel Vuoto!”, ha confidato Stuart Ryall.

Impact Winter è disponibile in formato digitale per PC, mentre le edizioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One saranno disponibili nel corso dell’anno.

This post was published on 21 Settembre 2017 16:52

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Planet Coaster 2 | Recensione (PC) | Il miglior park sim… di nuovo?

Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…

Il padre spagnolo di Dark Souls è gratis grazie ad Amazon: correte a riscattarlo

Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…

Facebook Marketplace illecito: multa da quasi 800 milioni a Meta

Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…

Canone RAI, possibile sorpresa nel 2025: si decide settimana prossima

Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…

A Ubisoft non ne va dritta una: addio al film del suo agente più famoso

Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…

Sanremo 2025, la cantante spoilera la sua presenza: sesta volta sul palco

Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…