Sega ha annunciato che i fan possono prenotare la Digital Bonus Edition di Sonic Forces per PlayStation 4 e Xbox One. La Digital Bonus Edition includerà l’add-on Sega/Atlus Pack, che offre una serie di outfit e accessori nel gioco per ricreare il look di cinque icone Sega/Atlus per il vostro Eroe Personalizzabile.
Sega ha anche rivelato che sarà disponibile l’Episodio Shadow aggiuntivo a partire dal lancio. L’Episodio Shadow si concentra sulla misteriosa storia di Shadow e Infinite, che include 3 livelli con Shadow e l’abilità di giocare come Shadow in più di 10 livelli di Modern Sonic. Come ringraziamento a tutti i fan, l’Episodio Shadow sarà gratuito per tutti coloro i quali acquisteranno Sonic Forces, inclusi coloro che hanno già prenotato l’edizione fisica. Inoltre, se prenoterete la Digital Bonus Edition, riceverete un outfit Shadow per il vostro Eroe Personalizzabile.
Sono aperti i pre-order di Sonic Forces per la Digital Bonus Edition per PlayStation 4 e Xbox One, i pre-order per la versione PC della Digital Bonus Edition saranno attivi dal 21 Settembre.
Dal team che ha creato Sonic Colors e Sonic Generations, arriva Sonic Forces che trasporterà i giocatori in una frenetica avventura nei panni di Modern Sonic, li catapulterà nelle emozionanti sezioni platform come Classic Sonic e gli permetterà di usare potentissimi nuovi strumenti con il loro eroe personalizzabile.
Vi ricordiamo che il gioco sarà lanciato su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 Novembre 2017.
This post was published on 19 Settembre 2017 19:21
Mario e Luigi: Fraternauti alla carica è l'inedito capitolo della saga RPG coi fratelli più…
Siete alla ricerca di uno smartphone di altissima qualità a un prezzo mai visto prima?…
Notizie interessanti e soprattutto ufficiali che riguardano la showgirl italiana Ilary Blasi e una quesitone…
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…