Konami ha mostrato al Tokyo Game Show 2017 la nuova edizione remaster 4K/VR di Zone of the Enders: The 2nd Runner – Mars.
Zone of the Enders: The 2nd Runner – Mars è una versione rimodernata e migliorata del pluri-premiato titolo 3D action/mech, originariamente pubblicato per console PlayStation 2 nel 2002 e rimasterizzato in HD per PlayStation 3 nel 2012. Tutti gli elementi grafici del gioco sono stati rimasterizzati per la risoluzione nativa 4K. Anche il gameplay è stato migliorato per garantire un incredibile esperienza di gioco VR. Questa nuova edizione rimane pienamente fedele allo stile grafico del gioco originale, migliorando la qualità delle texture e degli effetti a 4K. La presenza dell’audio surround rende il gameplay ancora più immersivo.
La trama di Zone of the Enders: The 2nd Runner – Mars è ambientata nel 2174, l’organizzazione militare Bahram intende utilizzare i suoi Orbital Frames – dei giganteschi mech robot – per sottomettere la Terra e Marte. Il videogiocatore rappresenterà l’ultima speranza per la salvezza di questi pianeti e, alla guida dell’avanzatissimo robot Jehuty, dovrà colpire e sconfiggere le potenti forze tecnologiche dell’esercito di Bahram.
Zone of the Enders: The 2nd Runner – Mars introdurrà tantissimi miglioramenti a un videogioco che è considerato dai fan e dalla critica come uno dei più grandi titoli space/action di sempre. Questa nuova edizione includerà furiose battaglie tra i giocatori e gli avversari, Jehuty vanterà una grandissima mobilità, con la possibilità di scagliare lontano gli avversari, utilizzare scudi e accedere ai sistemi di teletrasporto presenti all’interno degli ambienti di gioco. Il gameplay avrà luogo all’interno di straordinari ambientazioni interattive in 4K, le devastanti armi utilizzate dai giganteschi Orbital Frames potranno distruggere o radere al suolo città e foreste.
Zone of the Enders: The 2nd Runner – Mars include anche un intero cast di personaggi le cui storie renderanno più intensa la drammatica trama del gioco. Konami è presente al Tokyo Game Show 2017, con delle postazioni VR per poter guidare in in missione il robot Jehuty, presso lo stand nella Hall 7 della Makuhari Messe di Tokyo.
Zone of the Enders: The 2nd Runner – Mars sarà disponibile durante la primavera 2018 su PS4, con supporto a PlayStation VR e PC tramite Steam.
This post was published on 19 Settembre 2017 17:48
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…