Activision e Bungie hanno annunciato orgogliosamente che Destiny 2 ha fatto segnare la miglior settimana di lancio su console del 2017, battendo i precedenti titoli che avevano conquistato tale traguardo.
Eric Hirshberg, ovvero il CEO di Activision, ha affermato che Destiny 2 ha messo a segno anche un record per quanto riguarda i pre-ordini effettuati, battendo il primo Destiny. Inoltre, il gioco ha battuto il primo capitolo del franchise anche nelle vendite digitali su PlayStation Store nel day-one (6 settembre).
Anche Bungie ha è intervenuta sulla vicenda. Il CEO dello studio, Pete Parsons, ha specificato che Destiny 2 ha abbracciato oltre un milione di giocatori in contemporanea per otto giorni consecutivi.
Inoltre, Destiny 2 ha superato i 600 milioni di minuti di visione su Twitch, confermando per il terzo anno consecutivo il franchise come quello più seguito sulla piattaforma streaming.
Vi ricordiamo che Destiny 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC è atteso per il prossimo 24 ottobre.