La modalità MyCareer che da anni contraddistingue i titoli sportivi di 2K Sports, sarà inclusa anche all’interno di WWE 2K18. Il publisher ha deciso di diramare nuovi e importanti dettagli sulle nuove feature introdotte nella modalità Carriera della nuova edizione del titolo wrestling.
Una delle meccaniche più interessanti di quest’anno è dettata dalla possibilità data ai giocatori di scegliere il percorso che vorranno intraprendere all’interno della WWE. Ce ne saranno due: Company Man (Uomo della Compagnia/Azienda) e Fan Favorite (Preferito dai Fan):
-Company Man: colui che compirà azioni con il benestare dei dirigenti WWE. Farà di tutto per adempiere al loro volere, unendosi alla loro visione dell’azienda. Il wrestler creato dall’utente potrà picchiare gli altri lottatori nel backstage, interrompere le interviste e sabotare i piani del General Manager dello show. Così facendo si diventerà i pupilli di Mr. McMahon, il proprietario della WWE, ottenendo persino l’accesso ai suoi uffici. Può essere considerato un percorso da Heel, ovvero da cattivo.
-Fan Favorite: al contrario del Company Man, il Preferito dai Fan farà di tutto per svolgere match spettacolari e capaci di far divertire il pubblico. Concederà interviste e soprattutto, cercherà di ottenere il rispetto dei suoi colleghi e delle WWE Legends. Diventando un Fan Favorite sarà possibile personalizzare le cinture WWE Championship e Universal Championship.
Seguendo entrambi i persorsi, i nostri wrestler personalizzati potranno raggiungere il loro “MyPLAYER WrestleMania moment”.
This post was published on 14 Settembre 2017 11:22
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…