Apple ha svelato quest’oggi iPhone 8, il nuovo modello del celebre melafonino. Il nuovo smartphone della casa di Cupertino, in versione standard e versione Plus, avrà un design più rafforzato rispetto al passato, grazie all’installazione di elementi di vetro davanti e dietro. I display saranno di 4,7 pollici e di 5,3 pollici per il modello Plus.
Accuratezza nel colore, 3D touch, altoparlanti stereo migliorati del 25% rispetto a quelli installati su iPhone 7 e il nuovo processore A11 Bionic. Questo ha delle migliorie, in termini di prestazioni e di velocità, pari al 30% rispetto al suo predecessore, il tutto richiedendo il 50% in meno di risorse.
Fotocamera da 12MP con pixel più profondi, nuovi filtri e nuovi sensori, in grado di garantire una maggior luce e una miglior stabilizzazione dell’immagine. Ottica tele per quanto riguarda invece la seconda fotocamera.
Per quanto riguarda i video, questi saranno in 4k e con 60 frame per secondo, mentre per il slow-mo ci saranno 1080p a 240fps. La camera sarà calibrata per la realtà aumentata e avrà un accurato motion tracking.
Grazie a iPhone 8 e iPhone 8 Plus per Apple c’è il debutto con la realtà aumentata anche in fattore di gaming. L’azienda di Cupertino ha promesso giochi di maggiore spessore rispetto al passato e una continua espansione per quanto riguarda questo campo.
Il prezzo di partenza di iPhone 8 sarà 699 dollari (64GB) mentre per il Plus si partirà da 799 dollari, confermata inoltre la versione da 256GB. I preordini partiranno dal 15 settembre mentre iPhone 8 sarà in vendita dal 22 settembre
This post was published on 12 Settembre 2017 21:25
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…