Secondo due fonti verificate da Kotaku, potremmo vedere Okami HD su PlayStation 4 e Xbox One entro la fine di quest’anno.
A quanto pare due retailer hanno aggiunto il titolo al loro calendario interno delle uscite. I retailer sono entrambi europei e danno il gioco in uscita per il 12 dicembre 2017. Okami HD dovrebbe arrivare in versione fisica e la cosa è molto interessante, dato che l’uscita su PS3 nel 2012 era stata unicamente digitale. Capcom è stata contattata per verificare le informazioni, ma non ha ancora dato una conferma ufficiale.
Okami è un titolo che ha riscosso molti consensi all’epoca della sua uscita su PlayStation 2, nel 2006, ed è stato ideato da Hideki Kamiya. A colpire è stato lo stile acquarellato che rimandava all’arte tradizionale giapponese del periodo Edo. Il titolo è stato poi pubblicato anche su Wii nel 2008 e a seguire in versione HD su PS3. Sarebbe interessante rivederlo su PS4 e Xbox One, magari in una versione con risoluzione a 4K!
This post was published on 8 Settembre 2017 18:59
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…