Code+Vein%3A+tutti+i+dettagli+sul+sistema+di+combattimento
player
/news/273764-code-vein-tutti-i-dettagli-sul-sistema-di-combattimento.html/amp/
Pubblicato in: News

Code Vein: tutti i dettagli sul sistema di combattimento

Bandai Namco ha svelato in un lungo comunicato stampa i dettagli del ricco sistema di combattimento elaborato per Code Vein, il nuovo action-RPG “souls-like” realizzato dal team principale del publisher.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi nuove immagini del suo gioco d’azione CODE VEIN. I nuovi contenuti svelano maggiori dettagli sul sistema di combattimento, lo strumento per la creazione del proprio personaggio e 2 nuovi personaggi.

Il sistema di combattimento di CODE VEIN è molto vario e offre diverse possibilità ai giocatori. Per esempio il sistema di Doni consente di utilizzare fino a 8 doni durante le battaglie per aumentare temporaneamente le azioni di attacco o difesa. Altri doni sono passivi e vengono ottenuti con determinati oggetti o equipaggiamenti.

Grazie alla barra della resistenza, i giocatori possono gestire tutte le proprie azioni, tra cui attacchi, evasioni, scatti e prosciugamenti. Per sopravvivere in CODE VEIN sarĂ  necessario prestare particolare attenzione alla barra della resistenza. Con un’azione di Prosciugamento di successo, il numero di punti Icore aumenterĂ  quanto la loro quantitĂ  massima. Un Prosciugamento speciale, eseguito in condizioni particolari, non solo aumenterĂ  il numero di Icore e la quantitĂ  massima, ma infliggerĂ  anche un enorme danno ai nemici. Il Prosciugamento speciale sarĂ  possibile dopo una parata di successo in perfetta sincronia con l’attacco del nemico, un attacco alle spalle di successo o un attacco combo. 

Durante i combattimenti, le abilitĂ  del proprio personaggio vengono aumentate temporaneamente con il sistema di Concentrazione, quando si subisce o schiva un attacco, e quando si viene circondati da piĂą nemici. Il sistema consente ai giocatori di contrattaccare in situazioni estreme e ottenere bonus di potenza quando decidono di posizionarsi intenzionalmente in una situazione pericolosa. Per esempio possono annullare un attacco, aumentare il proprio attacco e scagliare i nemici in aria!

Anche l’azione partner aiuterà i giocatori durante i combattimenti. I compagni li supporteranno attaccando dai fianchi, aumentando le abilità e condividendo punti salute, quando necessario.

I nuovi contenuti svelano anche maggiori dettagli sui nuovi personaggi e la Creazione del personaggio, con cui i giocatori potranno personalizzare il proprio protagonista, selezionandone sesso, caratteristiche fisiche, pettinatura e voce.

Il giovane leader Louis vuole davvero aiutare i redivivi sofferenti per la loro sete di sangue. Si avventura così nel territorio sperduto di VEIN alla ricerca della fonte delle gocce di sangue da usare come sostituto del sangue umano. Da abile spadaccino, impugna la sua spada a una mano con maestria e può evadere i colpi grazie alla sua armatura da Orco.

Io è una rediviva che accompagna i protagonisti nella loro esplorazione. Non ha alcun ricordo del suo passato, ma conosce molto bene VEIN. Sarà quindi molto utile per il personaggio del giocatore!

Code Vein arriverĂ  nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito una nuova galleria di immagini tratte dal gioco.

This post was published on 7 Settembre 2017 11:55

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Ecco 3 soundbar per tutti i portafogli: da chi vuole sentirci meglio a chi vuole il cinema in casa

Vuoi trasformare la tua casa in una sala cinema? Queste soundbar sono la scelta perfetta…

Anticipazioni Paradiso delle Signore 10 aprile: sta arrivando un VIP

La speranza delle Veneri potrebbe essere delusa, ma c'è in serbo anche una graditissima sorpresa:…

Nonostante Elden Ring Nightreign e The Duskbloods, Miyazaki scaccia le grandi paure dei giocatori

Hidetaka Miyazaki ha voluto tranquillizzare i fan sul fatto che lavorerà a nuovi single player…

Amazon Prime Gaming: tra i giochi gratis di Aprile anche un simil GTA

Amazon ha presentato i giochi gratis del mese di aprile su Prime Gaming: c'è Minecraft…

Anticipazioni Paradiso delle Signore 9 aprile: Agata pronta a scappare

Agata Puglisi è uno spirito ribelle: tutto il pubblico de Il Paradiso delle Signore si…

Elon Musk cerca volontari per il prossimo esperimento: anche gli italiani coinvolti

Arrivano delle notizie che sono davvero sbalorditive: Elon Musk sta cercando di arruolare dei volontari…