Fight of Gods, uno scontro tra miti e divinità era quello che aspettavate? Sappiate che finalmente potrete accedere al picchiaduro più divino che ci sia in circolazione. Fight of Gods è infatti disponibile da oggi su Steam tramite Accesso Anticipato, acquistabile tra l’altro con il 40% di sconto rispetto al prezzo di listino.
Per la prima volta sarà possibile mettere all’interno della stessa arena Dei, Spiriti Santi e altri personaggi provenienti dalle varie mitologie e farli scontrare in un classico picchiaduro 2D. Tra i combattenti presenti figurano Gesù, Budda, Mosè, Zeus, Odino e tanti altri. Ecco le feature principali del titolo:
-Arene leggendarie: sarà possibile combattere nei luoghi più iconici e sacri in circolazione, ovvero il Giardino dell’Eden, il Monte Olimpo e altre location mistiche
-Combattimento strategico: il sistema di combattimento a quattro pulsanti premierà le fasi d’azione strategiche. Sarà possibile contrattaccare con prese, evitare attacchi aerei ed eseguire msose speciali
-Modalità Allenamento: nel gioco sarà presente un’arena dove gli utenti meno esperti potranno affinare le loro tecniche e imparare a utilizzare i vari personaggi.
Requisiti di Sistema PC
MINIMI
-Sistema operativo: Windows 7
-Processore: i5-4460
-Memoria: 1 GB di RAM
-Scheda video: Geforce GTX 750
-DirectX: Versione 11
-Memoria: 3 GB di spazio disponibile
-Scheda audio: qualsiasi
CONSIGLIATI
-Sistema operativo: Windows 7
-Processore: i7-4790
-Memoria: 2 GB di RAM
-Scheda video: Geforce GTX 960
-DirectX: Versione 11
-Memoria: 3 GB di spazio disponibile
-Scheda audio: qualsiasi