Pillars of Eternity è il gioco di ruolo per PC, creato dagli esperti del genere GdR di Obsidian Entertainment. Nato come un progetto Kickstarter, ha superato tutte le aspettative attirando più di 75.000 sostenitori e diventando uno dei giochi più amati per PC. Un vero e proprio successo, apprezzato anche dalla critica.
La Complete Edition propone in un unico pacchetto tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati in passato nella versione per PC, inclusi tutti i DLC e le espansioni, ha un’interfaccia utente completamente rivista e un nuovo sistema di controllo progettato per una esperienza superba su console. Ecco le caratteristiche di Pillars of Eternity Complete Edition:
– La premiata sceneggiatura, la storia e la grafica di Pillars of Eternity, insieme al mondo ampliato e ai contenuti di The White March: Parts I & II.
– Innumerevoli opzioni di creazione del personaggio, razze, classi e bagagli culturali che definiscono la storia personale.
– Un universo epico da esplorare, pieno di compagni interessanti, una varietà di fazioni e un mondo affascinante da attraversare, creato con passione.
– Nuova interfaccia e comandi programmati appositamente per il gioco su console e per lo schermo televisivo, presentano l’esperienza di Pillars of Eternity in modo del tutto innovativo
Pillars of Eternity è disponibile da oggi, 1 settembre 2017, su PlayStation 4 e Xbox One.
This post was published on 1 Settembre 2017 19:55
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…