Koch Media e Codemasters hanno rinnovato il loro accordo di collaborazione e dunque, i titoli racing dello studio verranno distribuiti nuovamente dal famoso publisher occidentale.
Il rinomato sviluppatore di titoli racing, Codemasters, ed uno dei più affermati distributori del settore, Koch Media, hanno annunciato l’estensione del loro accordo globale di publishing e distribuzione.
La partnership di successo è iniziata nel 2016 e continuerà a vedere Koch Media come partner esclusivo di Codemasters nel publishing dei suoi titoli in America e unico distributore nei paesi EMEA per altri due anni.
“Il rinnovo della nostra partnership è un ottimo esempio di come due società indipendenti dell’industria videoludica siano in grado di concentrarsi sui loro punti di forza, di affidarsi all’esperienza reciproca e di lavorare in simbiosi, tutto questo può solo portare ad un grande successo per entrambe le parti” Ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media
“Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Koch Media e non vediamo l’ora di rafforzare ulteriormente la nostra partnership” Ha dichiarato Frank Sagnier, CEO di Codemasters.
This post was published on 31 Agosto 2017 13:18
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…
Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…