Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, non è interessato a sviluppare un sequel, ma a quanto pare vorrebbe lavorare su un’espansione dedicata al personaggio di Lunafreya.
Parlando con Polygon, il director si è detto interessato a mettere in luce la forza di Luna come personaggio, anche se al momento tutti gli sforzi sono concentrati su Episode Ignis. Tabata ha dichiarato: “Ho davvero il desiderio di dipingere Luna come una personalità ancora più forte. Ovviamente la nostra prima missione è far uscire Episode Ignis. Poi rimarrà da decidere cosa fare dopo con FF XV, decideremo insieme ai fan e alla community e grazie alle opinioni che ci vengono date. La prima priorità sarà un DLC con Luna? Sono completamente d’accordo anche io e sono incredibilmente motivato nel volerlo fare”.
L’uscita della versione PC di Final Fantasy XV è prevista fra non molto e il director ha anche confermato che verranno supportate le mod. Tabata non ha potuto rivelare ulteriori dettagli a riguardo, ma nel corso dell’anno arriveranno nuove informazioni.
Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre l’arrivo della versione PC è previsto per l’inizio del 2018.
This post was published on 25 Agosto 2017 19:16
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…